8 febbraio 2012 - uscita a testaccio

Bighe a zonzo
Xav
La Roscia

Re: 8 febbraio 2012 - uscita a testaccio

Messaggio da Xav »

Mau, mi spiace : Cry :

Ale, dovremmo andare all'Oasi Della Birra in Piazza Testaccio 38. In caso, facci uno squillo quando decidi di arrivare e se il cell non prende, allora siamo dentro al suddetto locale : Chessygrin : Se cambiamo subito destinazione, in caso ti mando un sms : Wink :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Pulce-la Iena

Messaggio da Pulce-la Iena »

fe', per cena io pensavo piu' a una pizzeria dove possano assaggiare anche suppli', fiori di zucca e filetti di baccala' e cose tipiche. l'oasi della birra la farei per dopo cena.
ho sentito ora paci, dovrebbe essere dei nostri, e visto che e' lui di zona gi ho detto che pensasse a un posto.
a dopo!:D
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Per me nessun problema : Smile : Eravamo rimaste per l'oasi della birra e pensavo fosse quella sia per cena che per altro. Fammi sapere dove andiamo allora : Chessygrin :
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

cosetto
Contatta:

Messaggio da cosetto »

...fatemi sapere pure a me : Lol : altrimenti : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun :

: Wink : Cosetto
Cosetto - Alessandro T-Max 2009 White & Blak

Immagine

Pulce-la Iena

Messaggio da Pulce-la Iena »

hai ragione, poi ho visto che danno da bere, e per mangiare solo taglieri di salumi, e visto che la figlia di francesco, federica, non e' mai stata a roma, gli volevo far assaggiare gli "arancini romani" (quando le ho parlato di suppli' mi ha guardata con gli occhi sgranati, e nel mentre, con la bocca formava una grossa O), percio' ho pensato a una pizzeria pizzeria.
vedi se va bene questa
http://www.pizzeriaalbuchetto.it/index.html
se si', vedi anche se riesci a capire se hanno un tel o un giorno di chiusura, che a me sto pc da' problemi ad aprire i siti.
ci sono stata tempo fa con cristiana e paci. assolutamente non affollato (percio' visto il numero non certo troviamo posto anche all'ultimo momento), c'e' facilita' di parcheggio su via ippolito nievo, e la cucina e' casareccia.
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Per me va benissimo.
La pizzeria si trova su Viale di Trastevere, 150.

Sul sito non si parla di giorni di chiusura ma il numero di telefono è 06.45491234, se riesco dopo provo a chiamarli ma sto bella incasinata col lavoro quindi se riesci, prova a sentire tu : Wink :

A che ora ci vediamo? : Love :

Rispondi