dediche e richieste!:)

Il bar virtuale per chiacchierare di tutto, insieme!
gio66

Re: dediche e richieste!:)

Messaggio da gio66 »

buon ascolto...

©gio66® "peter" - bmw r1200r 11/2009 km 241000~

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Sentita per caso. La sua voce mi è arrivata diretta allo stomaco... La trovo favolosa. Scopro solo dopo che è il cantante dei System Of A Down...

Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Dedicata a tutti i pazzi folli che ci sono a questo mondo!!!! A tutti quelli che sognano e che alla fine vincono perchè qualche sogno riescono a realizzarlo! : WohoW :
Buona visione!

Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

Roscia ti voglio bene!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

il dadda ha scritto:Roscia ti voglio bene!
Idem : WohoW : : Love :

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Per il Dadda e per la Sasha69

E vedetevi anche gli altri suoi video (cercando simon's cat su youtube) perchè sono esilaranti e vi ci riconoscerete parecchio!!!! : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :

Pakka

Messaggio da Pakka »

Xav ha scritto:Dedicata a tutti i pazzi folli che ci sono a questo mondo!!!! A tutti quelli che sognano e che alla fine vincono perchè qualche sogno riescono a realizzarlo! : WohoW :
Buona visione!
: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : Che meraviglia
Se rinasco lo faccio anch'io...... forse : Cry :
Nicholas Pakka -
Honda Deauville zavorrata da Cati

gio66

Messaggio da gio66 »

e disse:
Il Dadda ha scritto:Voglio andare a vivere in un posto dove esistono solo questi segnali stradali!!!
Immagine

per ora, abbiamo questi:

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

Grazie per la dedica Gio, continuo a pensare che sia sempre meglio vivere in mezzo ad alci rincoglionite che tra esseri umani "civilizzati"
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

gio66

Messaggio da gio66 »

....e come darti torto... : Cry : : Wink :

Rispondi