[29 gennaio 2012 Do] Cisternone di Formia e Grotta del Turco

Bighe a zonzo
brag
Il Vecchio

Re: [29 gennaio 2012 Dom] Cisternone di Formia e Grotta de T

Messaggio da brag »

Scherzavo, a me sta bene tutto!

Spock

Messaggio da Spock »

ho scelto quel posto x poter fare colazione, domani mattina verifico la soluzione migliore e decidiamo.

Spock

Messaggio da Spock »

visto che i tempi non permettono la deviazione x Lavinio ove la colazione sarebbe stata Super, e, come ha fatto "notare" Brag, il precedente luogo d'incontro è ....."d'incontro" : Lol : , ho preso accordi al Mc Donald x cornetti caldi e servizio al tavolo con ragazza in topless ....quindi ... l'appuntamento è x le ore 08.30 al distributore IP/ McDonald sulla Pontina dopo l'uscita di Aprilia e prima di quella di Nettuno-Velletri-Campoverde

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Spock ha scritto:servizio al tavolo con ragazza in topless ....
O mi date anche un uomo muscoloso in mutande (perizoma no vi prego, rischio di sbottargli a ridere in faccia : Eeek : ) che mi serve o non vengo, ecco! : Andry :
Maledetti motociclisti maschilisti sciovinisti....... : Evil : : Chessygrin : : Lol : : WohoW : : Wink : : Love :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

Se non sbaglio c'è da rivedere l'orario dell'incontro al McDonalds perché a quell'ora gli altri partono da Roma.
Faccio poi notare che gli uomini muscolosi in mutande la domenica mattina molto presto dormono, e quindi sarebbe difficile reperirne uno da affiancare alle ragazze in topless.

@ Spock
scommetto che sei andato a fare un sopralluogo : Wink :
C'è sempre quella biondina moldava? E Cinzia come sta? Mi hai salutato A'isha? : Chessygrin :

Spock

Messaggio da Spock »

@ Xav: ... hai ragione su tutto....provvederò! : RedFace :

@ Brag ; ....x l'orario è calcolato in base alla provenienza, noi che siamo + vicini, arrivando prima (gli altri dovrebbero raggiungerci verso le 08.45) possiamo fare rifornimento e colazione senza "tappare" gli altri e fare le presentazioni con una decina di possibili partecipanti esterni ai gruppi:
......x il sopralluogo ...hai ragione : Lol : : Lol : : Lol :

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

OKI, per me va benissimo :)

Spock

Messaggio da Spock »

visto non c'è il problema della prenotazione dei posti al ristorante xchè si mangerà "al volo", ho diramato un po d'inviti , agganceremo un'altra rappresentanza di Biker a Latina....e poi forse : Question : ci sarà come un'incontro a "Teano" con una piccola sorpresa x Xav : Welcome : : Welcome :

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Spock ha scritto:a "Teano" con una piccola sorpresa x Xav
Ecco, ora so curiosa come una scimmia! : WohoW :
Quando arriva domenica?????? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Qualunque cosa sia, anche solo per aver pensato a me.... Grazie Mau! : Love :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Spock

Re: [29 gennaio 2012 Do] Cisternone di Formia e Grotta del T

Messaggio da Spock »

meriteresti il Tempo x fare tutto quello che vuoi e l'avverarsi del tuo Sogno ...... ma io so fare solo giochi di magia e....

Rispondi