[29 gennaio 2012 Do] Cisternone di Formia e Grotta del Turco

Bighe a zonzo
Xav
La Roscia

[29 gennaio 2012 Do] Cisternone di Formia e Grotta del Turco

Messaggio da Xav »

Spock propone di unirci a un gruppo di cui fà parte
Il programma della sua uscita mi pare veramente carino anche se non ho capito una serie di cose logistiche tipo che strada faremo, etc. Mi sto informando e poi vi faccio sapere esattamente : Chessygrin :
Per ora vi allego il programma. Io partecipo. Chi altri viene? : WohoW :

Lista:
  1. Xav
  2. Brag
  3. Spock
  4. Zavorra Spock
  5. amico Spock
  6. robby999
  7. .....
Allegati
uscita_del_29-01-2012_-1.jpg
uscita_del_29-01-2012_-1.jpg (112.81 KiB) Visto 6658 volte
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

brag
Il Vecchio

Re: [29 gennaio 2012 Domenica] Giretto marino

Messaggio da brag »

Ehhhh, mi tocca sempre pensare tutto a me!

Io ho capito, hai voglia se ho capito!

Ma allora facciamolo bene, e cioè all'andata da Sperlonga saliamo a Itri e poi scendiamo a Gaeta!

Ma vi devo dire tutto io!

E' tutto fattibilissimo, io ci vado a scaldare le gomme prima d'iniziare i giri : Chessygrin : : Lol :

Xav
La Roscia

Re: [29 gennaio 2012 Dom] Cisternone di Formia e Grotta de T

Messaggio da Xav »

Cambiato titolo e primo post : Wink : su suggerimento di Mau : Chessygrin :
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

A me interessa solo che si arrivi alle tielle al moscardino; come ci arriviamo è ininfluente : Chef :

Spock

Messaggio da Spock »

a me aggiungi + zavorra e un'aggregato esterno.

P.S. continuo a vedere l'avviso che non ho le credenziali x visualizzare allegati ai messaggi : WallBash : : WallBash : : WallBash :

Spock

Messaggio da Spock »

miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : adesso riesco a visualizzare anch'iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo : Lol : : Lol : : Lol :

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Ok!! Sperando in una bella giornata e tenuto di conto che il Cisternone lo aprono solo per noi : WohoW : :
- per i romani l'appuntamento è alle h. 8:15 approssimativamente QUA. Ovvero uscite dal GRA direzione Pomezia/Latina e prendete la prima uscita (100-200 mt da che siete usciti dal GRA) sulla destra. In fondo a quella strada ci sta un distributore IP. Vi fermate lì.
- per i suddisti come me e Spock, l'appuntamento è alle h. 8:30 sulla Pontina all'altezza del centro commerciale Aprilia Due. Per la precisione subito dopo l'uscita per "Via Fossignano", approssimativamente QUA e si riconosce perchè c'è uno slargo

Ora non resta che sperare nel bel tempo! : WohoW :

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

Adesso faccio ammazzare dalle risate chi è del luogo; Spock cadrà dalla sedia.

Quello slargo va bene di domenica mattina presto; io ci vado sempre e lo conosco bene!
Gli altri giorni è difficile trovare posto : Chessygrin :

P.S.: @ Xav, ti prego, non arrivare per prima e/o da sola : Wink :

@ Spock: dagli tu l'indicazioni per il distributore con il McDonald poco più avanti; qui rischiamo di perdere Xav : Lol :

Spock

Messaggio da Spock »

ihihihihihihihhiihhi Immagine non preoccuparti ......dovrei arrivare prima io

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

brag ha scritto: Quello slargo va bene di domenica mattina presto; io ci vado sempre e lo conosco bene!
Gli altri giorni è difficile trovare posto : Chessygrin :

P.S.: @ Xav, ti prego, non arrivare per prima e/o da sola : Wink :
Lucio... Il punto importante non è che io arrivi prima e/o da sola ma che io arrivi con SOLO le ruote della moto a terra, in particolare solo col battistrada delle suddette a terra : Eeek : Ma grazie del pensiero : Chessygrin : Se mai dovessi arrivare per prima e qualcuno dovesse tentare di caricarmi, giuro che mi saprò difendere. Mi porto il crick! : Chessygrin :
brag ha scritto: @ Spock: dagli tu l'indicazioni per il distributore con il McDonald poco più avanti; qui rischiamo di perdere Xav : Lol :
Conosco il distributore con il MCDonald... E' l'autogrill dopo l'uscita di Aprilia Centro e comunque è segnalatissimo quindi se volete, cambiamo luogo dell'appuntamento ma a me va bene tutto : Chessygrin :

Rispondi