...Raga sono qua in ufficio che girovagavo su questa bellissima piattaforma...
Così... come, credo, a tanti di noi capita...
Ho visto le ultime news, ho provato ad inserire qualche iscrizione ma come al solito al primo ed al secondo tentativo non riesco (pertanto Sissi guarda che ti chiamo....), ho visto le foto dei vari eventi e delle varie sezioni e sempre mi ritrovo a sorridere...
Per non parlare poi della mini-chat.... C'è sempre qualcuno con cui puoi parlare o quanto meno scambiare i saluti.....
Sapete una cosa???
Siamo una bella famiglia... e sono contento di farne parte....
... E dopo tutta questa sviolinata volevo mandare un saluto ad un amico che come ormai tutti sappiamo ha dovuto staccare un attimo la spina.....
CIAO DADDAAAAAAAA!!!!!!!..... SIAMO TUTTI CON TE.................... UN ABBRACCIO...
Quando un amico è lontano....
Quando un amico è lontano....
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest
Re: Quando un amico è lontano....
Meglio non potevi dirlo

Nicholas Pakka -
Honda Deauville zavorrata da Cati
Honda Deauville zavorrata da Cati
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: Quando un amico è lontano....
....siete riusciti a farmi commuovere, Grazie ragazzi
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Grazie Yro.
Sento molto e mi aiuta, la vicinanza a e l'affetto che mi state dimostrando.
Purtroppo qui la situazione non è bella ma soprattutto offre irrisorie speranze.
E comunque, ognuno ha i suoi guai (e qualcuno proprio lassù da te ci sta combattendo in questo periodo) fanno parte della vita ed affrontarli sentendo alle spalle la solidarietà della gente e la vicinanza degli amici aiuta a superarli meglio, perciò forza e "AVANTI TUTTA"!
Oggi briefing esecutivo pro VII° CCMototordays!!! Abruzzo preparati il circo sta arrivando!!!
Sento molto e mi aiuta, la vicinanza a e l'affetto che mi state dimostrando.
Purtroppo qui la situazione non è bella ma soprattutto offre irrisorie speranze.
E comunque, ognuno ha i suoi guai (e qualcuno proprio lassù da te ci sta combattendo in questo periodo) fanno parte della vita ed affrontarli sentendo alle spalle la solidarietà della gente e la vicinanza degli amici aiuta a superarli meglio, perciò forza e "AVANTI TUTTA"!
Oggi briefing esecutivo pro VII° CCMototordays!!! Abruzzo preparati il circo sta arrivando!!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
....Cosi mi piaci...
Ben tornato fratello... Lo dico a te ma sappiate che se qualcuno ha bisogno di qualsiasi cosa.... Bèh siamo qua!!!
Se no che ci stiamo a fà??
Un grosso abbraccio
Ben tornato fratello... Lo dico a te ma sappiate che se qualcuno ha bisogno di qualsiasi cosa.... Bèh siamo qua!!!
Se no che ci stiamo a fà??
Un grosso abbraccio
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest