PIATTO DI S. ANTONIO
PIATTO DI S. ANTONIO
DOMENICA 22 presso il ristorante Villa Elda di Assisi, cena del Piatto di S. Antonio.
Il costo è di 15 euro e la prenotazione obbligatoria con euro alla mano. Per la cena occorrerà avere un biglietto di ingresso, senza il quale non si mangia. Prenotazioni entro venerdi 13 gennaio 2012.
Vi aspettiamo...per info danilo franculli 393/0179761
Il costo è di 15 euro e la prenotazione obbligatoria con euro alla mano. Per la cena occorrerà avere un biglietto di ingresso, senza il quale non si mangia. Prenotazioni entro venerdi 13 gennaio 2012.
Vi aspettiamo...per info danilo franculli 393/0179761
Re: PIATTO DI S. ANTONIO
Dany, che è la cena del Piatto di S. Antonio?
Una cena qualunque a cui avete dato questo nome o è qualcosa di particolare???
Una cena qualunque a cui avete dato questo nome o è qualcosa di particolare???
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: PIATTO DI S. ANTONIO
s.antonio è il protettore degli animali e la sera della domenica si cena e si festeggia...noi peroriamo molte cause...ma l'importante è stare insieme e divertirsi...ciao
Vi aspetto numerosi domani sera...ciao
- Allegati
-
- ....grandi tutti...bella combriccola
- 100_5998-600.jpg (170.27 KiB) Visto 6815 volte
-
- la pretendente al trono di Miss Svalvolata 2012
- 100_5994-600.jpg (130.1 KiB) Visto 6815 volte
-
- ..c.S E VICE ...si scaldano per Sanremo
- 100_5983-600.jpg (151.13 KiB) Visto 6815 volte
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Dalle foto si evince che Stella è dolce "dentro", che vi siete divertiti tantissimo e che io rosico ancora di più per non poter esserci stato!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Siete spettacolari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: PIATTO DI S. ANTONIO
...BEH ...CHE DIRE UN GRAN BEL GRUPPO...
per davide: mi dispiace che non sei potuto venire, ci sarà modo per rifarci.
per xav: le svalvolate iniziano ad essere parecchie, per Miss Svalvolata 2012, ti dovrai dare da fare...ahahahah
per yroshi: grazie...e magari a giugno si fà baldoria tutti insieme...ciao
per davide: mi dispiace che non sei potuto venire, ci sarà modo per rifarci.
per xav: le svalvolate iniziano ad essere parecchie, per Miss Svalvolata 2012, ti dovrai dare da fare...ahahahah
per yroshi: grazie...e magari a giugno si fà baldoria tutti insieme...ciao
IO per miss svalvolata 2012????sancio ha scritto: per xav: le svalvolate iniziano ad essere parecchie, per Miss Svalvolata 2012, ti dovrai dare da fare...ahahah
Se fate il concorso per "la più simpatica svalvolata" (con tutto quello che questa frase racchiude in se..............) posso anche partecipare, per il resto mi sa che sto parecchissimo fuori concorso!
Ma grazie del pensiero... Lo so che "ogni scarrafone è bello a mamma sua!"
Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)