Nemmeno l'avrà ancora scaricati dal camion che già....rompete???? dovete aspettà er turno vostro.Pulcetta ha scritto:quota pagata alla cAna di natale.
indiano, voglio il gadgetttttttttttttttt!!!
Iscrizioni Mc anno 2012: chiacchiere!
Re: Iscrizioni Mc anno 2012
GIO66 (senza accento) ""ho pagato a settembre, io... ""
Tartaruga Minkya
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Re: Iscrizioni Mc anno 2012
Ma guarda che mica rompeno a Sissi, ce l'hanno co' teee!!!!!indiano ha scritto:GIO66 (senza accento) ""ho pagato a settembre, io... ""Nemmeno l'avrà ancora scaricati dal camion che già....rompete???? dovete aspettà er turno vostro.Pulcetta ha scritto:quota pagata alla cAna di natale.
indiano, voglio il gadgetttttttttttttttt!!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Re: Iscrizioni Mc anno 2012: chiacchiere!
Ma và???? impossibile che due tra i miei migliori iscritti ce l'abbiano co me....noooo nun ce credo!!! ahahahah
Tartaruga Minkya