CANA DI NATALE 2011
Re: CANA DI NATALE 2011
Ho l'elicottero in manutenzione; che strada mi consigliate di fare per arrivare al ristorante senza essere costretto a partire il giorno prima 
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
segui il Tevere verso nord, arrivato a ponte Milvio (già che ci stai leva due lucchetti così aiuti il Sindaco di Roma) parcheggia e lasciandoti il ponte alle spalle sulla sinistra gira a destra dentro ad un circolo di tennis, perché al posto del pesce mangeremo pantegane, ma al posto delle patate ci saranno delle ottime palline da tennis!!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Ma devo partire dal canale di Fiumicino, oppure dalla foce di Fiumara ad Ostia?
L'attracco è comodo? Siamo sicuri che non m'incaglio?
bragghe tiette forte mentre navighi . . .brag ha scritto:Ma devo partire dal canale di Fiumicino, oppure dalla foce di Fiumara ad Ostia?![]()
Tartaruga Minkya
GCI (Grande Capo Indiano),
solo per te risalirò il Tevere vogando in gondola ed indossando la canotta
...e sai che il tuo segno identificativo...insieme a quello dell'altro "pellegrino" - allo stato latitante - della sezione di Roma è proprio la canotta. A stasera ebrag ha scritto:GCI (Grande Capo Indiano),
Tartaruga Minkya
Non funziona l'inserimento video: http://youtu.be/ipJa0wW4e7k
Tunica da pranzo lavata e stirata, la canotta mi sa che nun s'asciuga in tempo.. vengo carico come una molla e con il solito lieve appetito 
c'e' solo una cosa migliore di una birra gelata.. un'altra birra gelata..
- Pulce-la Iena
visto quanto dichiarato da kebbi, vi consiglio o di venire gia' mangiati, o muniti di apposita rete, collegata alla corrente 220, da posizionare tutt'attorno al vostro piatto!!! Sara' guerra!!!:D
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)