Mav Maverick... c'è!!!!
Re: Mav Maverick... c'è!!!!
Benvenuto anche dalla Costa Toscana!!
Ex Capo Sezione Livorno - TRIUMPH TIGER 1050 SPORT
- Mav Maverick
- Contatta:
Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Dopo questa bella accoglienza bisogna vedere di incontrarsi...
Tra breve publicherò un evento del mio piccolo motoclub nato tra le fila della Polizia Autostradale di Firenze nord...
La 4° cena degli auguri & gara go-kart indoor... dalle due alle quattro ruote per motociclisti che non temono confronti... zona dell'evento Montecatini Terme (PT).
Apenna ho due minuti lo metto su nella apposita sezione....
Daiiiiiiiiii alla GRANDEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
Dopo questa bella accoglienza bisogna vedere di incontrarsi...
Tra breve publicherò un evento del mio piccolo motoclub nato tra le fila della Polizia Autostradale di Firenze nord...
La 4° cena degli auguri & gara go-kart indoor... dalle due alle quattro ruote per motociclisti che non temono confronti... zona dell'evento Montecatini Terme (PT).
Apenna ho due minuti lo metto su nella apposita sezione....
Daiiiiiiiiii alla GRANDEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
Stacca... piega... apri... ma attento a non correre più del tuo angelo custode! OKKIO sulla strada non siamo soli!!!!!

NTX 750 ....
Marco
In un angolo , a due passi ......
benvenuto mav dalla sezione valtiberina sgasso x il passo !!!!! se passi da noi scarichi a canna i tuoi km .....passo di via maggio ..... lo spino ..... bocca seriola ..... bocca trabaria ..... il carnaio .....e chi più ne ha più ne metta ....siamo nell'ottovolante del centro italia !!!!!!
SE NON TOCCHI LA SAPONETTA GODI SOLO A META' ... NINJA BIKER FOREVER CS SEZ VALTIBERINA
Ciao Mav, benvenuto 
Fango e sai cosa mangi, sabbia e sai cosa respiri!!!!