Si tratta di un giro puramente motociclistico, di quelli dove non ci si ferma a vedere nulla ma si fanno tante curve, ma talmente tante da farvi venire a noia piegare
--> PAGINA FACEBOOK: CLICCA QUI
Per prenotazioni e informazioni
Federica
347.162.9591
fedecerri73@gmail.com
ma prima LEGGERE TUTTO MOLTO ATTENTAMENTE!!!! E sottolineiamo che l'evento si terra con qualsiasi condizione meteo!
PROGRAMMA
VENERDI' 12 GIUGNO
Non è una giornata prevista dal giro ma per chi lo desidera e arriva da lontano, può contattare Federica che a differenza di altri anni, siccome il giro partirà da un luogo diverso, ha opzionato delle camere a Rufina presso
Albergo Ristorante da Marino
Località Masseto 11
50068 Rufina (FI)
GPS: 43.809169, 11.473825
Il costo A CAMERA con prima colazione:
- 70,00 Euro per la camera doppia
- 110,00 Euro per la camera tripla (ma ne hanno solo una)
I prezzi NON comprendono la tassa di soggiorno e la prenotazione avviene per forza tramite Federica con pagamento della somma alla prenotazione.
La cena sarà alla carta presso lo stesso locale interno all'hotel.
NOTA
Le camere sono 10/12 massimo quindi vige il "chi prima arriva meglio alloggia". Gli altri potranno trovare sistemazioni in autonomia e se vogliono cenare con noi, sempre indicando la cosa a Federica per permettere di prenotare il tavolo.
SABATO 7 GIUGNO
- h. XX:XX ritrovo con pieno fatto IN LUOGO CHE SARA' INDICATO in zona DICOMANO
- h. XX:XX partenza per il giro!
Itinerario previsto:
DA DEFINIRE
NOTA
L'itinerario indicato potrebbe subire variazioni anche il giorno stesso dell'evento a causa di eventi metereologici o imprevisti vari, oppure in base alle ricognizioni che faremo a tempo debito.
h. 18:00 circa, arrivo a Badia Prataglia presso
Albergo Ristorante La Foresta
per cena, pernotto e colazione.
DOMENICA 14 GIUGNO
Prevederemo un giretto per chi ha voglia di restare ancora un po', in linea di massima comunque tutti liberi di tornare verso le proprie case!
LOGISTICA
Cena, pernotto e colazione del sabato sulla domenica sono previsti presso Albergo Ristorante La Foresta e saranno possibili sistemazioni in camere DOPPIE/TRIPLE/QUADRUPLE.
NON previste le camere singole.
Menù della cena del sabato
* Antipasto misto
* Tagliatelle ai funghi
* Tortelli al ragù
* Arrosto di prosciutto di maiale
* Insalata
* Patate
* Acqua e vino
* Caffè
Sono possibili variazioni al menù per specifiche necessità.
Tutti gli extra sono a carico del singolo e pagati a parte.
Le prenotazioni saranno accettate fino al riempimento della struttura che ci ospiterà.
COSTI
* Pernotto a mezza pensione 75,00 Euro - DA VERSARE INTERAMENTE IN ANTICIPO.
La somma è omnicomprensiva e gli eventuali resti di cassa saranno destinati in beneficenza a associazioni o altro che vi verrà comunicato in seguito!
L'IMPORTO VA VERSATO A FEDERICA, con modalità che vi indicherà quando la contatterete per prenotare, ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 29 MAGGIO 2026.
Cancellazioni ENTRO Il 29 maggio prevedono il rimborso dell'intera quota (eccettto il costo dell'operazione bancaria in caso sia necessario bonifico o ricarica postepay), oltre quella data la quota non sarà di base rimborsata.
Al momento della prenotazione specificare:
- per quante persone si prenota e che tipologia di stanza si desidera (quindi eventuali compagni di camera)
- nome e cognome dei partecipanti
- se ci sono eventuali richieste di modifica al menù
PRENOTAZIONE E PAGAMENTO ENTRO E NON OLTRE IL 29 MAGGIO 2026!!
Partecipanti
- Smilzo
- Lalla
- Lillo
- FedA
- FedO
- Micione
- AndreaG
- Alberto
- Pizietto
- Danilo
- Il Principe
- Gabry
- ... to be continued...
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)