Evento congiunto 2025 in toscana

Bighe a zonzo
Rispondi
Spock
Staff

Evento congiunto 2025 in toscana

Messaggio da Spock »

evento congiunto.jpg
evento congiunto.jpg (65.45 KiB) Visto 1019 volte

EVENTO RISERVATO AI SOCI CCMOTORDAY

Questa è la locandina del primo evento congiunto delle sezioni Assisi, Parma e ValDiCecina che si terrà con logistica presso la Piscina Comunale di Ponteginori, nel Comune di Montecatini Val di Cecina (PI).

L'evento sarà per TUTTA la giornata di sabato 28 giugno, dalla colazione alla cena, con accesso illimitato alla piscina e ai suoi servizi quindi portate il costume : Smile :
E per chi si sente selvaggio, portate la tenda perché possiamo campeggiare gratuitamente nel campo sportivo vicino alla piscina con accesso illimitato a bagni e docce.

Il costo a persona per la giornata del sabato, comprensivo di tutto, è di 60,00 Euro!

Per chi arriva il venerdì è prevista una cena tutti assieme e per chi si ferma la domenica fino a pranzo, è previsto un altro giro in moto con aperipranzo nella zona

Ultima cosa: abbiamo un numero limitato di posti che sono 220! Oltre questi, non possiamo più accettare prenotazioni!
Non credo lo raggiungeremo ma ovviamente devo indicarlo per correttezza!

A completamento di quanto indicato, vi comunichiamo che:
- per chi ha piacere ad arrivare il venerdì sera (27 giugno) abbiamo previsto un giro pizza (antipasto misto, pizza a volontà, una birra/bibita media) a 25,00 Euro a persona in un posto vicinissimo alla piscina (pochi km). Se ci sono esigenze alimentari diverse, nessun problema, fatelo presente e chiediamo l'alternativa.
Alla piscina inoltre sarà in corso una festa e ritorno dalla pizzata troveremo bar aperto e musica
- per chi ha piacere a trattenersi la domenica (29 giugno) fino a pranzo, vi portiamo a fare un ulteriore giro per le nostre belle strade e poi un aperipranzo con visita presso la cantina Terre de Pepi con piatto di affettati e primo e due vini (uno bianco e uno rosso) da degustare.
Anche per questo, 25,00 Euro a persona ma la vista spettacolare che si gode dalla cantina è gratis e merita.

Faremo un elenco con indicazioni di chi e di quali giorni partecipa ( se solo il sabato, sabato e domenica, o Full) , così ognuno potrà cercare una soluzione alloggiativa con una lista di strutture della zona che condividerò a chi mi comunica che viene .....prenotazione da fare individualmente per preferenza , disponibilità della struttura, e scelta dei giorni di pernottamento, io probabilmente mi porto la tenda : WohoW :

io che pensavo di fare il Full dovrò accontentarmi di fare solo sabato e domenica, quindi ho intenzione di partire il sabato mattina alle 7:30 dall'area di servizio Salaria est , fare autostrada fino a Sinalunga e poi raggiungere gli altri al Birrificio agricolo Poggio Rosso ( Via della Bonifica, 158/A, 56037 Peccioli PI) per il pranzo, ...... fatemi sapere chi devo aspettare

Partecipanti:

Spock ( sabato e domenica) in tenda
WillyBike (full)
Bruce Lee (full)
Faq
Greg
Roby999
Maria

Colella simona

Re: Evento congiunto 2025 in toscana

Messaggio da Colella simona »

Bruce lee