Il nostro primo evento di sezione congiunto: Assisi/Parma/ValDiCecina!
Con logistica presso la Piscina Comunale di Ponteginori in provincia di Pisa! Sulla locandina tutti i dettagli!
INOLTRE
- per chi ha piacere ad arrivare il venerdì sera (27 giugno) abbiamo previsto un giro pizza (antipasto misto, pizza a volontà, una birra/bibita media) a 25,00 Euro a persona in un posto vicinissimo alla piscina (pochi km). Se ci sono esigenze alimentari diverse, nessun problema, fatelo presente e chiediamo l'alternativa. Alla piscina inoltre sarà in corso una festa e ritorno dalla pizzata troveremo bar aperto e musica
- per chi ha piacere a trattenersi la domenica (29 giugno) fino a pranzo, vi portiamo a fare un ulteriore giro per le nostre belle strade e poi un aperipranzo con visita presso la cantina Terre de Pepi con piatto di affettati e primo e due vini (uno bianco e uno rosso) da degustare. Anche per questo, 25,00 Euro a persona ma la vista spettacolare che si gode dalla cantina è gratis e merita ;)
Per prenotazioni e informazioni:
sezvaldicecina@ccmotorday.it
Federica: 347.162.9591
Per chi non si sente troppo selvaggio da dormire in tenda, in allegato un elenco di strutture della zona che potete contattare per dormire in un comodo letto!

[Sabato 28 giugno 2025] Evento sezioni congiunte Assisi/Parma/ValDiCecina
[Sabato 28 giugno 2025] Evento sezioni congiunte Assisi/Parma/ValDiCecina
- Allegati
 - 

20250627-29_eventoSezioniCongiunte_STRUTTURE.pdf- (203.41 KiB) Scaricato 55 volte

- 

- 20250628_eventoSezCongiunto_DEF.jpg (101.32 KiB) Visto 878 volte

Io sono Federica,  Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
 Merida pure :P 
 ...Sono una donna copiata :) :) :)

Fiona è la mia sosia B-)
 ...Sono una donna copiata :) :) :)Re: [Sabato 28 giugno 2025] Evento sezioni congiunte Assisi/Parma/ValDiCecina
Un evento impegnativo, soprattutto per il gran caldo che ci ha accompagnati ma bellissimo!
9 le sezioni presenti ma soprattuto erano presenti amici, buon cibo, bellissime strade, risate, birra a fiumi, e tutto quello che rende il week end un'avventura fantastica!

9 le sezioni presenti ma soprattuto erano presenti amici, buon cibo, bellissime strade, risate, birra a fiumi, e tutto quello che rende il week end un'avventura fantastica!
- Allegati
 - 

- 20250628_1.jpg (101.95 KiB) Visto 858 volte

Io sono Federica,  Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)

Fiona è la mia sosia B-)