[Sabato 22 marzo 2025] Giretto e pranzo alla Gabella

I Cignalotti
Rispondi
Xav
La Roscia

[Sabato 22 marzo 2025] Giretto e pranzo alla Gabella

Messaggio da Xav »

ATTENZIONE: visto il pessimo meteo, resta il pranzo con panino alla Gabella, niente giro in moto!!!

Sabato, tempo permettendo, ci facciamo un giretto in zona con pranzo alla Gabella (panini, aperitivo, etc) per fare anche due chiacchiere e stare un po' assieme! Quindi chi vuole e preferisce, va bene anche solo vederci direttamente alla Gabella per le h. 13:45 circa.

QUANDO
Sabato 22 marzo h. 10:00

DOVE
Appuntamento al distributore a Saline di Volterra (GPS: 43.362446, 10.812792)

GIRO
La mattina faremo QUESTO GIRETTO di 100 km, con salita a Volterra e discesa verso Mulino D'Era, il Castagno, S. Gimignano, Castel S. Gimignano, Casole d'Elsa, S. Dalmazio, Larderello, Pomarance.
Alle 13:00 saremo a Pomarance a recuperare Leo che esce da scuola e Diego che esce dal lavoro e ripartenza direzione La Gabella facendo QUESTO GIRO di 40 km con passaggio da Serrazzano e discesa da Canneto.

PRANZO
H. 13:45 al Bar la Gabella (GPS: 43.268052, 10.706645) con panini, schiacciata e quello che ci sta!!!
ATTENZIONE: alla Gabella non prendono cellulari e internet quindi in caso di comunicazioni, fate di tutto per contattarci prima! : Chessygrin :

CHI SIAMO
  1. Lillo
  2. FedA
  3. Elena
  4. Leo (da Pomarance alle 13:00)
  5. Diego (da Pomarance alle 13:00)
  6. Marco (direttamente alla Gabella)
  7. ... to be continued...
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Rispondi