un giretto per iniziare

Bighe a zonzo
Rispondi
Spock
Staff

un giretto per iniziare

Messaggio da Spock »

Per Iniziare l'anno domenica 14 andiamo a sud unitamente alla Delegazione Roma del MCPS ( loro si incontrano alle 09:30 al caffè Palombini dellìEur) , NOI ci vediamo alle 09:45 al solito parcheggio del Centro Commerciale Aprilia 2, alle 10:00 SI PARTE; percorreremo tutta pontina fino a San Felice al Circeo dove faremo una sosta per caffè e foto ; dopo la sosta andremo a mangiare qualcosa al Ristoro di Quirino sulla Piana di S. Agostino ; e poi caffè e saluti a Sperlonga.

Partecipanti:

Spock
Mary
Leo21
Baffo
Greg
Wormak
Argos
Vincy
Terry
Euro

brag
Il Vecchio

Re: un giretto per iniziare

Messaggio da brag »

OK, l'idea mi piace per cui, salvo imprevisti (sto con il mal di gola, ma in via di guarigione) verrò con una della mie due vecchiette che mi sono rimaste : Smile :

Immagine

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

Scusate, ma non potrò essere presente perché avevo molto tempo fa acquistato un biglietto per un concerto alle ore 11 alla "Nuvola" dell'EUR e me ne ero completamente dimenticato : Sad :

Siate pazienti e comprensivi perché .... peggiorerò invecchiando ancora di più : Hurted :

Divertitevi, mi avrebbe fatto molto piacere partecipare: ... vediamo se ci riesco al prox giro : Wink :

Spock
Staff

Messaggio da Spock »

brag ha scritto: 10 gen 2024, 15:09 Scusate, ma non potrò essere presente perché avevo molto tempo fa acquistato un biglietto per un concerto alle ore 11 alla "Nuvola" dell'EUR e me ne ero completamente dimenticato : Sad :

Siate pazienti e comprensivi perché .... peggiorerò invecchiando ancora di più : Hurted :

Divertitevi, mi avrebbe fatto molto piacere partecipare: ... vediamo se ci riesco al prox giro : Wink :
😔

Rispondi