Siccome il motoclub è fatto di gente che sale in moto ma poi mette le zampe sotto al tavolo, ci siamo battuti e abbiamo ottenuto una eccellenza Italiana: la nostra tredicesima sezione, che potesse "spacciare" a tutti noi il famoso tartufo bianco!
La sezione Alba esce dalla costola della sezione NordOvest, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata (Cit… Più o meno faceva così ).
Il suo Capo Sezione è Massimo Rainero, un'istituzione nel motoclub, di cui fa parte da sempre. Ha lavorato tanto per aprire la sezione e dare il giusto risalto alla sua bellissima città e alla bellissima zona dove vive. Non è un militare, ma chi lo conosce vi garantirà che è più militare lui di molti militari veri.
Massimo ha scelto come suo vice Massimiliano Scagliotti, l’amico di quelli che ce ne sono pochi, di quelli che ti stanno a fianco soprattutto quando tutto diventa difficile, che ridono con te e non di te. Come diceva una famosa canzone di Cocciante “Per un amico andrei a piedi a Bologna…” ma Massimo è pigro e si è scelto l'amico con la moto e a noi va benissimo così!
Di Alba c’è poco da dire: la città, il tartufo, le Langhe, il vino, le curve. Eccellenze sotto ogni punto di vista e non vediamo l’ora di andare tutti a trovarli per essere accolti nel loro caloroso abbraccio!
Presentazione della sezione ALBA
Presentazione della sezione ALBA
- Allegati
-
- alba_CS_massimoRainero.jpg (42 KiB) Visto 6721 volte
-
- alba_VCS_massimilianoScagliotti.jpg (63.1 KiB) Visto 6721 volte
-
- vighe.jpg (171.41 KiB) Visto 6721 volte
-
- alba2.jpg (128.88 KiB) Visto 6721 volte
-
- tartufo.jpg (58.88 KiB) Visto 6721 volte
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Merida pure :P ...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-) Merida pure :P ...Sono una donna copiata :) :) :)