Picciotti Amunì…..(ragazzi andiamo…): “Sempre Avanti !!!” è il motto della Mitika Sezione Palermo della galassia del CCMotorday.
Il Capo Sezione (ma non ama le formalità) è Luigi Calosso alias MonsterGì.
Storica la sua passione per le moto, sin dalla notte dei tempi… con il Thomos degli albori (di discutibile provenienza…), fino alla crescita nel mondo Ducati di cui tiene una fede o forse una devozione ( è giunto alla sua 7^ Ducati).
Grande socievolezza e un amico su cui contare.
Lati negativi? “Vari ed eventuali”
Ad affiancarlo è la sua spalla e guardia spalle, il Vice Capo Sezione, Vincenzo Meli alias Perdi Tempo (PT), un picciotto semplice e da un cuore smisurato.
Nel corso di un WDW (World Ducati Week ) si sono conosciuti, dopo che, l’odierno Vice lo ha fatto rimanere a piedi (non con la moto ma con le infradito), storiche le passeggiate dalla cabina al bar della nave presa d’assalto a suon di birre… si narra che nel corso della traversata il gruppo Grandi Navi Veloci abbia decuplicato le scorte di birra per il viaggio di ritorno dei Mitiky.
Insieme, e con la preziosa partecipazione di altri brutti ceffi di dubbia provenienza Sicula, hanno coltivato il sogno di creare una sezione per la prima volta in Sicilia del CCMotorday.
Non vediamo l’ora di far scoprire la vostra amata terra ed accogliervi con il nostro calore ( ok… anche con i cannoli!!!)
Presentazione della Sezione PALERMO
-
- Staff
- Pulce-la Iena
Re: Presentazione della Sezione PALERMO
Benarrivati!!!
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
Benvenuti!!!!!!!!!!!!!!!!1
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Merida pure :P ...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-) Merida pure :P ...Sono una donna copiata :) :) :)
Benvenuti !!!!!!!!!