Extension Nazionale 2022

Bighe a zonzo
Rispondi
Spock
Staff

Extension Nazionale 2022

Messaggio da Spock »

All'Extension ci sarà prelazione per i Soci in regola con l'iscrizione 2022.

Per motivi vari il precedente programma è stato modificato e accorciato e sarà soggetto solo a piccole modifiche.

Programma :

Domenica 22:
Opzione 1 : Dopo la colazione si parte per l'Extension che come prima tappa avrà destinazione Monterosso a Mare dove visiteremo il borgo, pranzeremo, e dopo cena pernotteremo ( Hotel Sonno D'Autore);

Opzione 2: Chi vuole restare per partecipare al giro organizzato del CCmotorday, dopo può raggiungerci a Monterosso a Mare ( 5 Terre) per cena e pernotto ; oppure opzionare un'altra notte al villaggio Loano2 e agganciarci la mattina di lunedì 23 a Vernazza ( 5 Terre).

Lunedì 23:
Mattina ......Vernazza (Cinque Terre), visita città, pranzo
Pomeriggio .....-partenza per Lucca, visita centro storico, cena-pernotto(Hotel Melecchi) .

Martedì 24: Lucca - San Gimignano ( visita centro storico, pranzo)- Roma.

Costo totale dell'Extension compresa la giornata del 19 ( Benzina escluso) : chi dormirà in camera singola circa €250 , chi dormirà nelle doppie circa € 213,50 : ....quest'anno non sarà chiesto anticipo ma confido nella serietà di chi ha aderito ( nel caso di disdette nei 3 gg antecedenti la partenza sarà chiesto di versare la quota se richiesta dall'Hotel).

N.B. Purtroppo le location sono turisticamente molto gettonate e fra le strutture idonee disponibili non ho trovato a meno.

Partecipanti:

Spock ( con Yenkee)
Lionheart ( in singola)
Avvocato ( in singola)
Yenkee
Wolf ( solo il 22)

PaoPao
Elwood
Tommy Gun

Colombo ?

stanghiggia

Re: Extension Nazionale 2022

Messaggio da stanghiggia »

Siamo 2

Spock
Staff

Messaggio da Spock »

stanghiggia ha scritto: 28 feb 2022, 19:55Siamo 2
tu e chi?

stanghiggia

Mirella mia moglie

stanghiggia

ma prevedi un ritorno tutto di un fiato?

stanghiggia

Ma inizialmente non si era detto di prenotare una notte in più al villaggio? Io l'ho fatto e saldato, riusciamo ad ottenere il rimborso se pernottiamo ad Imperia?

Rispondi