Sezione VENEZIA
Il capo sezione è Marco Milan, l’uomo che in quindici anni di motoclub non ha ancora capito che lui non è il presidente ma il capo sezione. Ma non glielo dite, altrimenti rischiate di sconvolgere l’equilibrio di tutti i soci della sezione. Potrete vederlo in giro sia su una guzzi a colorazione Polizia (e per questo lo si potrebbe chiamare traditore) che su una supersportiva MV Augusta, le due moto opposte che alla fine rispecchiano la sua primaria caratteristica: simpaticamente furbacchione e spavaldo ma con una fortissima attenzione e dedizione verso i più bisognosi.
Il suo vice è Silvano Cellere, vice storico che hanno provato a rimpiazzare ma nessuno ce la faceva ad affiancare Marco quindi lui si immola per amore di tutti noi. L’animatore di ogni evento, attenzione che se vi distraete un attimo, in un batter d’occhio lo potreste trovate a petto nudo che balla sculettando e lo spettacolo è… Andate ai loro eventi e giudicate coi vostri occhi!
Venezia è una delle città più belle del mondo, la laguna e le sue isole lasciano sempre tutti senza fiato, isole come Murano, l’isola del vetro o Burano, l’isola colorata e del tombolo o Poveglia, l’isola dei fantasmi e molte altre ancora.
Venezia non è proprio una città da visitare in moto ma voi non vi preoccupate, affidatevi ai ragazzi della sezione che vi porteranno in veliero a visitare Venezia e i dintorni e poi vi faranno salire in moto e vi porteranno a fare un bel giro ad Alta Quota che soddisferà sia il desiderio di guida che di turismo che di cibo.
Presentazione della sezione VENEZIA
Presentazione della sezione VENEZIA
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Merida pure :P ...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-) Merida pure :P ...Sono una donna copiata :) :) :)