Presentazione della sezione SARDEGNA

Rispondi
Xav
La Roscia

Presentazione della sezione SARDEGNA

Messaggio da Xav »

Sezione SARDEGNA

Il suo capo sezione è Antonello Cabiddu, cagliaritano doc, l’uomo che vive sulla moto. Il sostantivo centauro a lui si addice: non sappiamo bene se la notte dorme a cavallo della sua moto, ma temiamo fortemente di si. In moto trecentosessantacinque giorni all’anno, si ferma solo quando deve andare nei ristoranti per organizzare gli eventi di sezione. E lì si ferma, oh se si ferma: deve provare tutte le portate e tutte le bevande presenti nel ristorante, non vorrete mica che vi offra cose scadenti? Un uomo, una garanzia.
Come una garanzia è il suo vice capo sezione, Paolo Cherchi, che “copre” la parte nord della Sardegna. Lo vedrete in giro in moto sempre con una borsa molto grande a tracolla perché il libretto di circolazione della sua moto, in formato A4 e tenuto aperto, non si può sgualcire. E qua si capisce che se sono normali non ce li vogliamo nel motoclub ma sereni: tratterà tutti voi con la stessa attenzione con cui tratta il suo libretto.
La Sardegna è il paradiso dei motociclisti e non serve che vi ricordo che la Alghero Bosa è una delle strade motociclistiche più bella d’Italia, per non parlare della SS 125, l’Orientale Sarda: strade che fanno perdere la testa perché quando le percorri, non sai se concentrarti sulla guida o guardare il panorama. E ne ho citate solo due.
Il mare? Ovunque andrete troverete un paradiso. E il turismo? Solo alcuni nomi: i Nuraghe, l’area archeologica di Tharros e quella di Nora, la necropoli di Prunittu e poi le stupende Santa Teresa di Gallura, Castelsardo, Oristano, Cagliari, Orgosolo e i suoi murales e tanto altro ancora.
Il cibo? non posso raccontarvi tutto. Affidatevi ai ragazzi della sezione Sardegna e scoprite con loro tutte le meraviglie che racchiude questa splendida isola.
Capo Sezione Sardegna: Antonello Cabiddu
Capo Sezione Sardegna: Antonello Cabiddu
antonello.jpg (148.06 KiB) Visto 7905 volte
Vice Capo Sezione Sardegna: Paolo Cherchi
Vice Capo Sezione Sardegna: Paolo Cherchi
Sardegna_VCS_paolo.jpeg (46.22 KiB) Visto 7905 volte
Cagliari
Cagliari
cagliari.jpg (136.74 KiB) Visto 7905 volte
Santa Teresa di Gallura
Santa Teresa di Gallura
santaTeresaDiGallura.jpg (126.28 KiB) Visto 7905 volte
Area Archeologica di Tharros
Area Archeologica di Tharros
areaArcheologicaDiTharros.jpg (95.85 KiB) Visto 7905 volte
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Rispondi