Sezione SARDEGNA
Il suo capo sezione è Antonello Cabiddu, cagliaritano doc, l’uomo che vive sulla moto. Il sostantivo centauro a lui si addice: non sappiamo bene se la notte dorme a cavallo della sua moto, ma temiamo fortemente di si. In moto trecentosessantacinque giorni all’anno, si ferma solo quando deve andare nei ristoranti per organizzare gli eventi di sezione. E lì si ferma, oh se si ferma: deve provare tutte le portate e tutte le bevande presenti nel ristorante, non vorrete mica che vi offra cose scadenti? Un uomo, una garanzia.
Come una garanzia è il suo vice capo sezione, Paolo Cherchi, che “copre” la parte nord della Sardegna. Lo vedrete in giro in moto sempre con una borsa molto grande a tracolla perché il libretto di circolazione della sua moto, in formato A4 e tenuto aperto, non si può sgualcire. E qua si capisce che se sono normali non ce li vogliamo nel motoclub ma sereni: tratterà tutti voi con la stessa attenzione con cui tratta il suo libretto.
La Sardegna è il paradiso dei motociclisti e non serve che vi ricordo che la Alghero Bosa è una delle strade motociclistiche più bella d’Italia, per non parlare della SS 125, l’Orientale Sarda: strade che fanno perdere la testa perché quando le percorri, non sai se concentrarti sulla guida o guardare il panorama. E ne ho citate solo due.
Il mare? Ovunque andrete troverete un paradiso. E il turismo? Solo alcuni nomi: i Nuraghe, l’area archeologica di Tharros e quella di Nora, la necropoli di Prunittu e poi le stupende Santa Teresa di Gallura, Castelsardo, Oristano, Cagliari, Orgosolo e i suoi murales e tanto altro ancora.
Il cibo? non posso raccontarvi tutto. Affidatevi ai ragazzi della sezione Sardegna e scoprite con loro tutte le meraviglie che racchiude questa splendida isola.
Presentazione della sezione SARDEGNA
Presentazione della sezione SARDEGNA
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Merida pure :P ...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-) Merida pure :P ...Sono una donna copiata :) :) :)