Presentazione della sezione PUGLIA

Rispondi
Xav
La Roscia

Presentazione della sezione PUGLIA

Messaggio da Xav »

Sezione PUGLIA

Il capo sezione è Domenico Taddei, Mimmo per tutti. Il nostro nonno super sportivo, istruttore di Krav Maga, ha due spalle che fanno provincia anzi, fanno proprio regione visto che, non contento della grandezza territoriale della Puglia, si è “accollato” anche i soci lucani e calabresi. Ma se non ce la fa lui con quel fisico, non potrebbe riuscirci nessuno. Lui è il nostro faro al sud e si, si rasa la capoccia così splende meglio di luce propria ed è più visibile.
Il vice capo sezione è Francesco Schiavone, un uomo serio e composto che affianca Mimmo in tutto e non osa in nessun modo contraddirlo. Chissà come mai!
La Puglia è stupenda da nord a sud, dal Gargano alle Maldive del Salento passando per Trani, Altamura, Bari, Alberobello, Ostuni, Taranto, Lecce e solo per fare i nomi più famosi: ogni angolo della Puglia vi conquisterà.
Volete un menù per quando andrete a trovare la nostra sezione? Ecco qua: antipasto di panzerotti e burrata, come primi orecchiette alle cime di rapa e linguine ai ricci di mare, di secondo vi consiglio le bombette pugliesi e una bella impepata di cozze e infine, come dolce, un bel pasticciotto. Poi però fatevi una sessione di allenamento con Mimmo, altrimento tornerete a casa con un chilo in più per ogni giorno passato con la nostra splendida sezione.
Capo Sezione Puglia: Domenico Taddei
Capo Sezione Puglia: Domenico Taddei
mimmo.jpg (80.19 KiB) Visto 9864 volte
Vice Capo Sezione Pugla: Francesco Schiavone
Vice Capo Sezione Pugla: Francesco Schiavone
francesco.jpg (68.12 KiB) Visto 9864 volte
Trani
Trani
trani.jpg (89.31 KiB) Visto 9864 volte
Alberobello
Alberobello
alberobello.jpg (126.91 KiB) Visto 9864 volte
Maldive del Salento
Maldive del Salento
maldiveDelSalento.jpg (11.41 KiB) Visto 9864 volte
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Rispondi