Sezione PARMA "dukes parma"
E’ l’ultima nata, aperta nel 2018 dopo non poca fatica da parte di Gianluca (l’attuale vice presidente), Vito e degli altri ragazzi.
Il suo capo sezione, vice di Gianluca fino a ottobre, è Vito Manzari, l’uomo che per una fritturina (di pesce) sarebbe capace anche di vendere i soci al miglior offerente. L’uomo che ama la burocrazia: se gli chiedete di scartabellare pagine e pagine di scartoffie, lo renderete felice quasi quanto andare in giro in moto. E le sue sono e saranno sempre moto rigorosamente sportive: quelli che “crescono” (pare brutto dire che invecchiano) scelgono moto comode ma lui no, lui sempre e solo moto sportive per rimanere il più giovane (dentro) capo sezione di tutto il motoclub.
Il suo vice da un mese appena è Antonio Delia. Appassionatissimo di BMW (non gli toccate la sua Ape Maja!) ha fatto comprare alla sua compagna una Yamaha… Secondo noi sta ammettendo che con le moto ha sempre sbagliato! Ha accettato di affiancare Vito al comando della sezione sapendo di avere un asso nella manica: se Vito diventa irragionevole, gli offrirà una fritturina e prenderà il comando con una facilità bestiale.
Parma: più che luoghi da visitare, la zona ispira roba da mangiare. Prosciutto, salame di Felino, culatello, parmigiano. Viene il colesterolo anche solo a pensarla questa sezione ma per tutte queste bontà, si accetta volentieri anche il colesterolo. E se ce la fate ad alzarvi da tavola, visitate la bellissima Parma e se avete ancora la forza di guidare, fate un salto nei meravigliosi castelli del ducato di Parma e Piacenza come ad esempio il castello di Torrechiara, la fortezza di Bardi, la reggia di Colorno, la rocca Sanvitale di Fontanellato. Se vi affidate ai ”dukes” fate attenzione però: passerete giornate fantastiche ma creano dipendenza!
Presentazione della sezione Parma "dukes parma"
Presentazione della sezione Parma "dukes parma"
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Merida pure :P ...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-) Merida pure :P ...Sono una donna copiata :) :) :)