Sezione MARCHE
Il suo capo sezione è Euro Scolà, paraca per gli amici. Il solo uomo che ha il coraggio di presentarsi con nome e cognome veri nonostante siano improbabili. E non è certo la cosa più strana che lo contraddistingue ma noi gli vogliamo bene come fosse normale. Paraca perché è un paracadutista e come dice lui “ho decollato con gli aerei oltre 1.600 volte e sono atterrato solo 3 volte, negli altri casi mi sono lanciato col paracadute”. E secondo noi qualche volta ha battuto anche la testa per terra. Alla nascita del motoclub aprì la prima sezione Valtiberina ma lui si trasferì e dovette lasciare il suo incarico. La sezione poi è stata chiusa perché non ha più trovato un capo con un nome così strano e si è smarrita.
Il suo vice è Antonino Sarta, figlio di Carabinieri e grandissimo appassionato dell’Arma. Affidabile e sempre presente con la sezione, ce lo teniamo stretto perché è uno dei pochi che ancora sopporta Euro e ci auguriamo tutti che non molli mai!
Le Marche non hanno bisogno di pubblicità. Solo alcuni nomi per solleticarvi la memoria: il Conero, le grotte di Frasassi, Lame Rosse (il Gran Canyon delle Marche), Urbino (patrimonio Unesco), Gradara e mi fermo qua perché ci sarebbe da fare un elenco lunghissimo. E che dire del cibo? I vincisgrassi (e non azzardatevi a chiamarli lasagne!), le olive ascolane, il ciauscolo... E se tutto questo non vi basta, affidatevi alla nostra sezione e ai suoi soci: vi porteranno a vedere angoli nascosti che solo loro conoscono e che vi lasceranno senza parole per la bellezza e vi porteranno a mangiare cose favolose che non dimenticherete facilmente!
Presentazione della sezione MARCHE
Presentazione della sezione MARCHE
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Merida pure :P ...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-) Merida pure :P ...Sono una donna copiata :) :) :)