La fine dell'anno si avvicina ed inevitabilmente è tempo di bilanci.
Quest'anno, come del resto quello precedente è stato avaro di momenti di aggregazione però possiamo essere soddisfatti comunque dei risultati che abbiamo ottenuto.
Con i pochi eventi realizzati siamo riusciti a fare due importanti donazioni.
La prima si tratta del Defibrillatore donato al Comune di Conegliano (Tv). Questo strumento è stato messo a disposizione dell’unità mobile in servizio sul territorio comunale e su altri 10 comuni limitrofi. Inoltre è collegato, ed a disposizione, con l’Azienda Sanitaria di riferimento, quindi fruibile da un buon numero di cittadini. L’acquisto di questo defibrillatore è il frutto del Motofrico 2020.
L’attività di quest’anno ci ha permesso, in collaborazione con Il CD presieduto da Stefano Martone e con l’Ass. Asilo Infantile di Pavia di Udine, l’acquisto di una Torre castello per i bambini dell’Asilo Infantile di Pavia di Udine. L’attrezzatura è stata consegnata ed in via di montaggio e permetterà all’Asilo di avere un attrazione dedicata ai bimbi della sezione del Nido d’infanzia.
Doveroso ringraziare tutti per la partecipazione agli eventi.
Com’è nostra abitudine preferiamo parlare con i fatti!
Cogliamo l’occasione per augurare Serene Feste ed un Buon 2022 a tutti sperando si possa tornare al più presto ad incontrarci con gioia e serenità.
Sandra