Tiella e bufalotta

Bighe a zonzo
Rispondi
Spock
Staff

Tiella e bufalotta

Messaggio da Spock »

Tiella e bufalotta

Per avverse condizioni meteo, per domani è annullato il giro a Vallepietra ( solo rimandato) .....ma a casa non restiamo : Smile :

Domani alle 09.00 appuntamento al Bar Spazio Ardeatina, ore 09.15 partenza , questo l'itinerario https://wego.here.com/directions/drive/ ... oid=carHOV ;

arrivati a Gaeta preleveremo nr. 20 sacchetti ( contenenti una fetta di Tiella col polpo e una con Salsiccia e friarielli, una mozzarella di bufata e una rosetta di pane) per i partecipanti; acqua...birra ....coca.... aranciata ....ve le portate da casa o le compriamo a Sperlonga dove ci fermeremo a mangiare e prendere il caffè.

N.B.
1) durante le soste del giro mantenere le distanze minime previste da sto maledetto virus ancora in circolazione e usare i DPI ;
2) i partecipanti che si agganceranno dopo il raggiungimento della quota sacchetti prevista dovranno preoccuparsi individualmente di procacciarsi
il cibo o portarselo da casa;
3) chi vuole portarsi a casa come "souvenirs" una tiella intera ( polpo...broccoli e salsiccia...scarola ....baccala...o alici) me lo faccia sapere entro
le ore 19.00 così che lo comunico a Cosmo.

sacchetti a Gaeta:

Spock
Mariella
Starfighter
Dr. House
Pino72
Sonia
Negro
Cavaliere Nero
Loredana
ospite Mark
ospite Mark
ospite Mark
ospite Mark
Ice
W.Papa
Argos
Valter
Carmela
Amedeo
Fabiola
Trocadero
Elena
Beccaccia22
Zarina
Mario50
Socio100
Gianna
Giulio ( ? )
S. Sasso
Zavorrina Simone
Roby999
Maria

Pranzo da casa:

Franco
Bruno
Irene
Alessio
Ospite Pino72
Ospite Pino72
Giulio ( ? )

Mario50
Contatta:

Re: Tiella e bufalotta

Messaggio da Mario50 »

Una bellissima giornata!!! La mia prima uscita col gruppo è stata davvero una piacevolissima esperienza. Mi piace la filosofia del gruppo, l'attenzione ai meno esperti, la capacità organizzativa....insomma tutto.
Aspetto la prossima uscita e ringrazio tutti per l'accoglienza speciale che mi hanno riservato!!!
A presto!! : Smile : : Smile : : Smile :

Rispondi