Alcune informazioni:
Location dell'evento Nazionale
Villaggio Salinello
Lungomare Sirena, 642
64018 Tortoreto Lido (TE)
GPS: 42.784372, 13.951944
Ricordate che al villaggio siete pregati di arrivare ENTRO E NON OLTRE LE h. 18:00, per rispetto a coloro che lavorano per noi.
Luogo di incontro per chi ci raggiunge il sabato mattina
Parcheggio di Parco Rio
Acquasanta Terme (AP)
GPS: 42.7683989, 13.4085305
Ristorante del pranzo della domenica
solo per chi ha già acquistato l'opzione in fase di prenotazione!!!
Ristorante Serena
Via Rio Fucino
67013 Campotosto AQ
GPS: 42.529224, 13.409273
Io ho intenzione di partire il venerdì mattina per farmi tante ma tante ma tante ma proprio tante curve.
Quindi se qualcuno vuole unirsi a me sarà un immenso piacere ma non voglio sentire cose tipo "ma quando arriviamo" perché ho messo strade che per fare 200 km ci vogliono cinque ore e mezzo e l'ho fatto consapevolmente
Chi preferisce andare più diretto può:
- raggiungerci a pranzo alla Vecchia Hosteria del Lago sul lago di Penne (i dettagli sotto) entro le h. 13:30
- raggiungerci al villaggio Salinello a Tortoreto Lido entro le h. 18:00.
APPUNTAMENTO
h. 09:00 a Carsoli, al bar l'Aquila d'Oro in via Tiburtina Valeria (GPS: 42.084811, 13.063276), uscendo dalla A24 all'uscita Otricoli - Carsoli, allo stop a sinistra, si trova sulla destra dopo 800 mt
GIRO
QUESTO (250 km, 6 h): Carsoli, Colli di Montebove, Tagliacozzo, Scurcola Marsicana, Paterno, Ovindoli, Rocca di Mezzo, Rocca di Cambio, Monticchio, Poggio Picenze, Barisciano, Santo Stefano in Sessanio, Mucciante, Rigopiano, Farindola, Cupoli, Conaprato, LAGO DI PENNE, Tortoreto Lido
PRANZO
Visto che forse non saremo in pochi e visto che abbiamo trovato una ottima alternativa al Mucciante, ci faremo un mangiata alla
Vecchia Hosteria del Lago
Contrada Colle Formica, 19
65017 Penne (PE)
GPS: 42.444705, 13.911438
Tel. 085.827.0132
Menù da 15,00 Euro a persona con
- Antipasto misto (salumi, formaggi e bruschetta al pomodoro)
- Arrosto misto con assaggio di arrosticini (se poi vogliamo altri arrosticini ce li facciamo portare e li paghiamo a parte)
- Patate fritte / Insalata
- Bevande e caffè
CHI VIENE?
- Xav
- Starfighter
- Daniela
- Walter
- Simonetta
- Phil
- alex
- Remo
- Claudia