Iscrizioni 2016

Le comunicazioni ufficiali per i soci
alduti

Re: Iscrizioni 2016

Messaggio da alduti »

Ciao Xav, e grazie per la risposta. Io purtroppo non ho e quindi non uso facebook , sono legato ancora al vecchio e caro pc e ai forum. Essendo un ex C.C. ho cercato appositamente se ci fosse un club che riunisse gli ex ed i simpatizzanti come lo è quello della polizia di stato. Mi iscriverò certamente andando di persona nella sezione più vicina a me. Per rispondere alle tue domande sulla mia partecipazione agli eventi del club è no, perché non ne ho trovati abbastanza vicini per il tempo libero che ho avuto, e non vorrei ripetermi ma non ne ho letti parecchi qui nel forum. Ora ho capito perché. Quest'anno mi sono dedicato parecchio all'andare a correre in pista e di conseguenza non ho usato molto la moto da strada. Spero che l'anno prossimo riesca ad abbinare la pista con la strada.

Xav
La Roscia

Re: Iscrizioni 2016

Messaggio da Xav »

Anche io adoro i forum ma se la gente non li usa più, è come voler restare affezionati al vinile: romantico ma inutile : Wink :

Spero quindi ti adeguerai ai tempi restando comunque affezionato ai vecchi sistemi.

Un abbraccio
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Rispondi