Iscrizioni 2016
Re: Iscrizioni 2016
Ciao Xav, e grazie per la risposta. Io purtroppo non ho e quindi non uso facebook , sono legato ancora al vecchio e caro pc e ai forum. Essendo un ex C.C. ho cercato appositamente se ci fosse un club che riunisse gli ex ed i simpatizzanti come lo è quello della polizia di stato. Mi iscriverò certamente andando di persona nella sezione più vicina a me. Per rispondere alle tue domande sulla mia partecipazione agli eventi del club è no, perché non ne ho trovati abbastanza vicini per il tempo libero che ho avuto, e non vorrei ripetermi ma non ne ho letti parecchi qui nel forum. Ora ho capito perché. Quest'anno mi sono dedicato parecchio all'andare a correre in pista e di conseguenza non ho usato molto la moto da strada. Spero che l'anno prossimo riesca ad abbinare la pista con la strada.
Re: Iscrizioni 2016
Anche io adoro i forum ma se la gente non li usa più, è come voler restare affezionati al vinile: romantico ma inutile
Spero quindi ti adeguerai ai tempi restando comunque affezionato ai vecchi sistemi.
Un abbraccio
Spero quindi ti adeguerai ai tempi restando comunque affezionato ai vecchi sistemi.
Un abbraccio
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Merida pure :P ...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-) Merida pure :P ...Sono una donna copiata :) :) :)