Grande Lucio! Ricorda solo che le iscrizioni chiudono il 15 ma se vuoi ti mando i riferimenti di Gianluca che organizza e senti luibrag ha scritto:Se non piove e non fa troppo freddo vengo pure io
[Ven-Dom 24-26 febbraio 2016] Eroica in moto!
Re: [Ven-Dom 24-26 febbraio 2016] Eroica in moto!
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: [Ven-Dom 24-26 febbraio 2016] Eroica in moto!
"L'organizzatore", non mi ha fatto sapere nulla, evidentemente agli spooteristi nemmeno si degna di rispondere. Sarà per un'altra volta, allora buon divertimento!
Vincenzo, ma che stai dicendo?vinz ha scritto:"L'organizzatore", non mi ha fatto sapere nulla, evidentemente agli spooteristi nemmeno si degna di rispondere. Sarà per un'altra volta, allora buon divertimento!
A parte che la cosa dello scooter era per ridere e non certo per farsi rodere, tu e Alina siete in lista e io ieri ho mandato mail dando l'appuntamento per la partenza di venerdì e ho anche inviato l'itinerario per ii navigatori, come mi è stato chiesto da Gianluca che sta organizzando.
Se non ti ha risposto a qualche email sono sicura che è perché non l'ha ricevuta, Gianluca non è tipo che ignora le comunicazioni....
Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: [Ven-Dom 24-26 febbraio 2016] Eroica in moto!
Divertitevi, è un gran bel percorso da fare con spirito "turistico" ;-)
Con Vinz tutto sistemato, c'è stata la commedia degli equivoci

Mi mancherai!brag ha scritto:Divertitevi, è un gran bel percorso da fare con spirito "turistico" ;-)
Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)
Un week end spettacolare!
Una strada che può fare chiunque, la prossima volta ci trasciniamo tutta la sezione
Una strada che può fare chiunque, la prossima volta ci trasciniamo tutta la sezione
- Allegati
-
- IMG_20170224_165031.jpg (445.51 KiB) Visto 5142 volte
-
- IMG_0438.JPG (361.52 KiB) Visto 5142 volte
-
- IMG_0450.JPG (352.98 KiB) Visto 5142 volte
Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)