[Domenica 30 ottobre 2016] Arquata del Tronto: sagra "marrone che passione"

Bighe a zonzo
Rispondi
Xav
La Roscia

[Domenica 30 ottobre 2016] Arquata del Tronto: sagra "marrone che passione"

Messaggio da Xav »

A Trisungo, frazione di Arquata del Tronto (AP), paesi fortemente colpiti dal terremoto del 24 agosto, faranno la sagra della castagna, la 21esima edizione della festa denominata "Marrone che passione".
E credo che questo sia un ottimo modo per iniziare a dare loro una mano dopo il terremoto, ovvero partecipare in massa per mangiare presso i loro stand e comprare i loro prodotti artigianali! : WohoW :

Andremo alla sagra, vedremo se riusciremo a parlare con le persone del posto ma sicuramente ci faremo un po' di acquisti per dare una mano all'economia e poi ce ne andremo a pranzo al lago Scandarello, vicino ad Amatrice, così daremo una mano doppia all'economia : Wink :

PRANZO
Trattoria da Santino
Loc. Lago Scandarello 12
02012 Amatrice
Tel: 0746 821007
GPS: 42.641847, 13.267730

Menù a 16,00 Euro a persona composto da:
  • Antipasto misto
  • Due mezzi primi (amatriciana e gricia)
  • Acqua, vino e caffè
Per chi si ferma a pranzo, PRENOTAZIONI ENTRO E NON OLTRE GIOVEDI' 27 OTTOBRE h. 23:59.

Venerdì 28 ottobre 2016 h. 11:15. Prenotato il ristorante per 43 persone, i posti sono FINITI. Pranzo alle h. 13:00!
Se qualche ritardatario vuole aggiungersi, può farlo ma senza partecipare al pranzo! : Chessygrin :

APPUNTAMENTO
h. 09:00 sulla via Salaria 221 a Monterotondo Scalo, sotto il palazzo del Gruppo Clark c'è il Simo Caffè e davanti c'è il parcheggio (GPS: 42.058212, 12.583460). Ci vediamo lì e NON alla traversa del Grillo così possiamo prenderci un caffè. ARRIVATE COL PIENO!
Ricordo a tutti che la notte avremo messo l'orologio un'ora indietro perché tornerà l'ora solare quindi non vi venite a lamentare perché avrete dormito un'ora di più : Chessygrin : fermo restando che farà buio alle 17.30 : Cry : : Cry : : Cry :

Per andare ci faremo tutta la Salaria e ad Antrodoco, intorno alle h. 10:15, ci incontreremo coi fratelli di Abruzzo e NordLazio! : Love : : Love : : Love :

CHI VIENE?
ROMA
  1. Xav
  2. Walter
  3. Simonetta
  4. socio100
  5. Gianna
  6. Batman
  7. Butterfly
  8. Anastasio
  9. Carmela
  10. Hummer
  11. Pollon
  12. Giulio
  13. Ursola
  14. SuperMario
  15. Patrizia
  16. Alessandro
  17. Patrizia
NORDLAZIO
  1. Giggi
  2. Peppe
Allegati
30OttobreArquataDelTronto.jpg
30OttobreArquataDelTronto.jpg (37.1 KiB) Visto 8089 volte
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

emisca
Poppante

Re: [Domenica 30 ottobre 2016] Arquata del Tronto: sagra "marrone che passione"

Messaggio da emisca »

seguo con interesse, ma daro' conferma piu' avanti..

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

Questo giro mi scoccia parecchio saltarlo, ma purtroppo ho preso da tempo un'altro impegno e domenica sarò sul lago d'Iseo : Wink :

... e poi avrei potuto far provare Cessa a socio100 che è sta cercando una moto da pensionato : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

brag ha scritto:... e poi avrei potuto far provare Cessa a socio100 che è sta cercando una moto da pensionato : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Muahahah grande Lucio : Chessygrin :
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Per tutti quelli che me lo chiedono.
Ad ora (giovedì 27 ottobre h. 12:27) l'uscita è confermata ed è confermato tutto il programma.
Ovviamente la conferma definitiva verrà data nei prossimi giorni, massimo entro sabato all'ora di pranzo

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Venerdì 28 ottobre 2016 h. 11:15. Prenotato il ristorante per 43 persone, i posti sono FINITI. Pranzo alle h. 13:00!
Se qualche ritardatario vuole aggiungersi, può farlo ma senza partecipare al pranzo! : Chessygrin :
Sono rimasti solo posti in piedi : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Causa scossa di terremoto delle 07:45 di mattina e la distruzione che ha colpito ancora il centro Italia, abbiamo dovuto desistere dal nostro intento.
Ci siamo rifatti con una passeggiata in Sabina con gli amici del NordLazio, con un po' di tristezza nel cuore, ma meno male che ci sono gli amici : flowers :
Allegati
IMG_9496.JPG
(235.12 KiB) Scaricato 1138 volte
IMG_9505.JPG
(246.23 KiB) Scaricato 1138 volte

Rispondi