[Domenica 19 giugno 2016] Partecipazione evento sezione Assisi

Bighe a zonzo
Rispondi
Xav
La Roscia

[Domenica 19 giugno 2016] Partecipazione evento sezione Assisi

Messaggio da Xav »

E non ce ne lasciamo scappare neanche uno! : Nar :

Questa volta ce ne andiamo dai fratelli di Assisi, ma per raggiungerli in tempo, tocca fare la levataccia! Siete avvisati! : CoolGun :

Appuntamento per tutti (visto che ci vedremo anche con chi arriva da varie parti del Lazio): alle h. 08:00 all'uscita Orte della A1.
Inderogabilmente alle h. 08:15 si parte, altrimenti non riusciremo ad arrivare in tempo a Bastia Umbra dove ci attendono MASSIMO per le 09:30.
Ci faremo tutta la E45 all'andata (si, lo so che è noiosa ma non abbiamo tempo : Cry : ) e speriamo di avere tempo per fare qualche strada più divertente al ritorno : Wink :
Il luogo dell'appuntamento a Bastia Umbra è il Bar Baraonda che si trova esattamente QUI, in via dei Platani angolo via San Francescuccio de' Mietitori.

Il costo dell'evento è di 25,00 Euro a persona che comprende: colazione, aperitivo presso una cantina dell'800, pranzo e patch commemorativa.

Io vi aspetterò direttamente a Bastia Umbra ma Gigi e Giuseppe (CS e VCS NordLazio) saranno felici di scortarvi fino all'appuntamento! : WohoW :

Iscrizioni entro sabato 18 giungo h. 13:00.

Chi viene?
  1. Xav
  2. Hellboy
  3. Trilly
  4. emisca
  5. Pinella
  6. samurai
  7. Walter
  8. Simonetta
  9. Portos
  10. Barbara
  11. ... to be continued...
Allegati
20160619_assisi.jpg
20160619_assisi.jpg (420.71 KiB) Visto 3350 volte
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Spock

Re: [Domenica 19 giugno 2016] Partecipazione evento sezione Assisi

Messaggio da Spock »

non ho potuto prendere un giorno di ferie x il 12 e non credo sarà possibile prenderne x il 19 .... eventualmente mi aggancio all'ultimo minuto.

SAMURAI

Re: [Domenica 19 giugno 2016] Partecipazione evento sezione Assisi

Messaggio da SAMURAI »

Io ci sarò. Salvo imprevisti dell'ultima ora.
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."

Rispondi