[Domenica 12 giugno 2016] Partecipazione evento sezione Urbino

Bighe a zonzo
Rispondi
Xav
La Roscia

[Domenica 12 giugno 2016] Partecipazione evento sezione Urbino

Messaggio da Xav »

Io purtroppo non ci potrò essere, ma se qualcuno ha voglia, domenica 12 giugno ci sarà l'evento della sezione Urbino e posso assicurarvi che verrete trattati come dei principi : Love :
In allegato la locandina dell'evento. Sottolineo che l'evento della domenica costa 15,00 Euro per a persona per tutti noi che arriviamo da lontano : Love :

Per chi volesse andare già dal sabato, pernotto in camera doppia e colazione presso l'hotel Piero della Francesca e cena del sabato presso la sede della sezione Urbino a 32,50 Euro a persona (mezza pensione, tutto compreso!).

Per chi vuole partecipare, rispondete a questo post o inviatemi una email entro e non oltre giovedì 9 giugno!
Allegati
20160612_EventoSezioneUrbino.jpg
20160612_EventoSezioneUrbino.jpg (364.82 KiB) Visto 2309 volte
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Spock

Re: [Domenica 12 giugno 2016] Partecipazione evento sezione Urbino

Messaggio da Spock »

purtroppo , a parte la moto che è ancora un quesito, x carenza di personale in quel we non posso avere il giorno di ferie x il 12, e non ce la farei a rientrare in aeroporto entro le 18 , quindi già non andavo in toscana e dovrò saltare anche questo evento ...... : Sad : : Sad :

Rispondi