[Domenica 24 gennaio 2016] Giretto in moto fino a Nettuno

Bighe a zonzo
Xav
La Roscia

[Domenica 24 gennaio 2016] Giretto in moto fino a Nettuno

Messaggio da Xav »

Forse non farà caldissimo, ma per domenica ha messo sole quindi non possiamo perderci questa giornata : Chessygrin :

Appuntamento alle h. 10:30 al parcheggio dell'hotel Alta Quota che si trova su via di Ciampino 70 (arrivando dal GRA, uscite sull'Appia direzione Albano/Aeroporto di Ciampino e seguite per Ciampino Centro. Dopo il sottopassaggio, il parcheggio si trova sulla destra). Ci vediamo in fondo al parcheggio davanti al bar : Wink :

Faremo un giretto ai castelli per poi scendere verso il mare, per l'esattezza a Nettuno. E li andremo a visitare il Cimitero Americano oppure ci faremo un giro in centro.
Il pranzo lo decideremo sul momento : Wink :

Il percorso sarà circa QUESTO, sicuro fino a via dei Rutuli (Casalazzara). Dopo seguiremo Spock per strade secondarie (ASFALTATE) ma non faremo la Pontina, tranquilli : Chessygrin :

Chi viene?
  1. Spock
  2. Xav
  3. Batman1
  4. Cinzia
  5. Nunzio
  6. Santina
  7. Jackal
  8. socio100
  9. Gianna
  10. ciccioboxeur
  11. grappa
  12. redshave
  13. Chicca
  14. ICE
  15. beccaccia22
  16. Starfighter
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Spock

Re: [Domenica 24 gennaio 2016] Giretto in moto fino a Nettun

Messaggio da Spock »

l'itinerario del giro non ve li comunico : Razz : ..... x 2 motivi, .... il primo è che dopo esser passati x il lago di castelgandolfo e via dei laghi fino a velletri , scendendo poi verso Aprilia ( https://www.google.it/maps/dir/Via+di+C ... 216287!3e0 ) .... ho intenzione di arrivare a Nettuno facendo vie secondarie difficili x me da inserire su mappa google .... ma tranquilli, niente strade bianche : Lol :

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Ok, inserito nel primo post. Dopo Casalazzara ci affidiamo alle tue esperti ruote : Chessygrin : : Love :
Mau, noi ci vediamo alle 10 a Pavona, incrocio tra via dei castelli e via nettunense? : WohoW :
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Spock

Messaggio da Spock »

Xav ha scritto:Mau, noi ci vediamo alle 10 a Pavona, incrocio tra via dei castelli e via nettunense?
...... : Thumbup :

Spock

Messaggio da Spock »

...aggiungi Jackal.

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Giornata favolosa: temperatura stupenda, amici favolosi, cimitero Americano di Nettuno toccante.
Un'altra giornata perfetta : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Grazie a tutti quelli che ci sono stati e un bacio a chi non ha potuto partecipare : Love :
Allegati
IMG_5247.JPG
(238.54 KiB) Scaricato 1306 volte
IMG_5249.JPG
(252.46 KiB) Scaricato 1306 volte
IMG_5255.JPG
IMG_5255.JPG (157.54 KiB) Visto 6123 volte

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

: Love : : Love : : Love :
Allegati
IMG_5256.JPG
(287.06 KiB) Scaricato 1306 volte
IMG_5257.JPG
(184.65 KiB) Scaricato 1306 volte
IMG_5263.JPG
IMG_5263.JPG (160.43 KiB) Visto 6123 volte

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Allegati
IMG_5265.JPG
(177.34 KiB) Scaricato 1306 volte
IMG_5280.JPG
(184.37 KiB) Scaricato 1306 volte
IMG_5281.JPG
(178.7 KiB) Scaricato 1306 volte

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Allegati
IMG_5282.JPG
(155.3 KiB) Scaricato 1306 volte
IMG_20160124_145035.jpg
IMG_20160124_145035.jpg (189.36 KiB) Visto 6123 volte

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

E riguardo a ieri, il nostro brag, con cui abbiamo avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo in zona Lago Albano, ha scritto questo capolavoro:

Carissimi, stamattina ho vissuto una gran brutta esperienza che voglio raccontarvi.

Erano da poco passate le 11:27:32 e mi stavo recando al lago di Albano insieme ad una coppia di miei amici a bordo della mia piccola utilitaria quando, subito dopo il passaggio a livello che si trova sulla strada che scende da Castel Gandolfo al lago di Albano, sono stato superato in un punto pericolosissimo da una banda di motociclisti : Chessygrin :

La mia andatura era di circa 50 km/h, e quindi ben oltre il limite che in quel punto è di 30 km/h : Eeek :

Dopo che il primo gruppetto di forsennati guidati da un brutto ceffo su un vecchio Transalp mi ha superato, i restanti motociclisti, chiaramente infastiditi perché non riuscivano a sorpassarmi, hanno iniziato a circondarmi … i primi infatti hanno rallentato, mentre quelli che mi seguivano premevano con il chiaro intento d’intimorirmi : Blink :

Ho iniziato ad aver paura e quindi a suonare per cercare di richiamare l’attenzione di qualcuno che potesse aiutarmi, ma uno di loro mi ha superato rapidamente per poi aspettarmi allo stop che si trova in prossimità del bar per minacciarmi: ho chiaramente visto l’odio nei suoi occhi e confesso di aver iniziato a tremare : Hurted :

Ho rallentato per fermarmi, e per fortuna i delinquenti mi hanno lasciato perdere superandomi facendomi dei gesti volgari per poi sparire velocemente in direzione Marino.

Queste bande sono ben organizzate: l’ultima moto guidata da un energumeno sul bauletto posteriore aveva dei pupazzetti, o peluche, che chiaramente hanno il solo scopo di confondere le forze dell’ordine.

Ho voluto avvisarvi … state attenti! Sono pericolosi : Lol : : Lol : : Lol :

Rispondi