[Domenica 25 ottobre 2015] Giro monti e mare :)

Bighe a zonzo
Xav
La Roscia

[Domenica 25 ottobre 2015] Giro monti e mare :)

Messaggio da Xav »

Visto che per domenica ha messo bel tempo e visto che le giornate di sole saranno sempre di meno, domenica vorrei andare a farmi un giretto che inizia sui monti e finisce sul mare, esattamente QUESTO: Albano, Rocca Massima, Segni, Sgurgola, Morolo, Ceccano, Campodimele, Gaeta, Terracina e rientro sulla litoranea.
Pranzo da decidere se a Gaeta a mangiare la famosa tiella oppure al Consorzio Ittico dei Pescatori a Terracina : WohoW :

Non c'è niente da prenotare, quindi non mi servono adesioni in anticipo, magari però se venite fatemi sapere : Wink :

Appuntamento alle h. 09:45 ad Albano Laziale alla rotatoria che c'è appena entrati nel paese, all'incrocio con Corso Giacomo Matteotti. Prenderemo un caffè e si partirà entro e non oltre le 10:00.
Ricordate che la notte tra sabato e domenica torna l'ora solare quindi si dorme un'ora in più, perciò l'orario dell'appuntamento è più che dignitoso : Chessygrin :

Chi viene? : Love :
  1. Xav
  2. Simone
  3. Spock
  4. Renato
  5. Riccardo
  6. Lara
  7. raff
  8. faq
  9. Fabrizio
  10. Jenny
  11. Carlo
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Spock

Re: [Domenica 25 ottobre 2015] Giro monti e mare :)

Messaggio da Spock »

..... a parziale modifica, x la tiella è meglio avvisare prima, il giro non è corto e rischiamo di arrivare e trovare tutto spazzolato.

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Spock ha scritto:..... a parziale modifica, x la tiella è meglio avvisare prima, il giro non è corto e rischiamo di arrivare e trovare tutto spazzolato.
Mau, ma facciamo tiella e quindi ordiniamo, o facciamo Terracina? Che preferisci? Visto il momento, decidi tu.... : Love :
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

emisca
Poppante

Messaggio da emisca »

fate tiella cosi' mi mandate qualche foto e mi fate rosikare.... :D

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

emisca ha scritto:fate tiella cosi' mi mandate qualche foto e mi fate rosikare.... :D
Emi, torna che mi manchi, eri il mio punto di riferimento per tutti i giri!!! : Love :

Spock

Messaggio da Spock »

verrà anche un amico (Riccardo) con la ragazza:

P.S. ... visto gli orari e l'itinerario, e che scendiamo dai monti a Gaeta, potremmo fermarci lì, .... ma se siamo in pochi l'opzione Terracina si può fare; ..... vediamo domani.

faq

Messaggio da faq »

Presente! (ovviamente...visto il luogo di partenza, non posso mancare....)

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

9 moto, 11 persone. Amici nuovi e vecchie conoscenze.
Un bellissimo giro anche se, col senno di poi, era meglio qualche chilometro in meno (Mau, la prossima volta sei autorizzato a impedirmi queste maratone : Eeek : : Chessygrin : ), la Tielleria a Gaeta sempre una garanzia! Tiella col polipo e quella con <non mi ricordo che verdura ma non era cicoria : Lol : > e baccalà davvero fantastica!

Grazie a tutti : Love : : Love : : Love :
Allegati
20151024_montiEmare.jpg
20151024_montiEmare.jpg (65.69 KiB) Visto 5486 volte

faq

Messaggio da faq »

Scarola (pronuncia "shcarola"...). La verdura era scarola: col baccalà si è rivelata ottima!
Tiella e curve 4ever!!!
Grazie a Fede e Mau per tutto (qualche km. in più non ha guastato, via!)

Rispondi