[10-11 Ottobre 2015] 2° Week end temerario B-)

Bighe a zonzo
Bloccato
Xav
La Roscia

[10-11 Ottobre 2015] 2° Week end temerario B-)

Messaggio da Xav »

E dopo il lancio col paracadute, non potevamo farci mancare il volo dell'angelo a Rocca Massima (a 60 km da Roma)! : WohoW :

Il volo dell'angelo lo faremo sabato 10 nel pomeriggio e per l'occasione Euro (paraca per gli amici, caposezione Marche) ci verrà a trovare e speriamo che venga anche con altri suoi soci. : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

Il programma di massima della due giorni (non vorrete mica lasciare soli gli ospiti, vero? : Chessygrin : ) è il seguente:

Sabato 10
  • h. 11:00 accoglienza persone della sezione Marche sulla Tiburtina all'uscita Carsoli/Oricola della A1
  • h. 11:15 partenza direzione Rocca Massima facendo QUESTO PERCORSO di 90 km
  • h. 13:30 pranzo veloce in zona Rocca Massima/Cori
  • Pomeriggio: impegnato per il volo dell’angelo
  • h. 19:00 per chi arriva da fuori (o comunque vuole restare a dormire fuori) trasferimento all'agriturismo Castro Ginnetti a Velletri per la sistemazione
  • h. 20:00 cena alla trattoria Duilio a Velletri (a 4 km dall'agriturismo dove dormiremo)
Domenica 11
  • h. 09:15 ritrovo sulla Cassia all'uscita del GRA direzione Viterbo, esattamente QUA e partenza direzione Civita Castellana facendo QUESTO PERCORSO. ITINERARIO E LUOGO APPUNTAMENTO DA CONFERMARE!
  • h. 10:30 arrivo a Civita Castellana dove ci incontreremo con il gruppo degli Squinquernati e ce ne andremo a fare un aperitivo tra caseifici e cantine della zona!
  • h. 12:30 pranzo a Civita Castellana alla Fiera delle Sagre, dove con 7,00 Euro possiamo fare le degustazioni in tutti i venti e più stand presenti alla fiera : WohoW :
  • h. 15:00 sciogliamo le righe
Il costo delle singole cose che si possono fare questo week end:
  • pranzo del sabato, ancora da stabilire, ma qualcosa di veloce ed economico in zona Rocca Massima
  • volo dell'angelo: 35,00 Euro da soli, 60,00 in coppia. Tutti i dettagli potete leggerli sul sito o chiedere a me
  • cena alla trattoria Duilio, 20,00 Euro a persona, composta da
    • zuppa di fagioli (la loro specialità)
    • secondi della tradizione romana (trippa, coda, etc)
    • grigliata di carne
    • contorni misti
    • dolce
    • acqua e vino
  • pernotto presso l'agriturismo Castro Ginnetti che ci farà i seguenti prezzi a camera, compresa prima colazione:
    • 65,00 Euro per la doppia
    • 80,00 Euro per la tripla
    • 95,00 Euro per la quadrupla
  • pranzo/degustazione itinerante della domenica alla Fiera delle Sagre a Civita Castellana, 7,00 Euro a persona
Potete decidere anche di unirvi a solo qualcosa di quello che faremo (ad esempio venite solo domenica alla Fiera, o sabato a cena, etc), a discrezione vostra!

Iscrizioni e prenotazioni entro e non oltre giovedì 8 ottobre 2015.

Chi c'è

Sabato pomeriggio, volo dell'angelo
  1. paraca
  2. Xav
  3. dommyweb
  4. redshave
  5. ... to be continued...
Sabato sera, cena a Velletri
  1. paraca
  2. Xav
  3. dommyweb
  4. redshave
Domenica, giro in moto e pranzo a Civita Castellana
  1. paraca
  2. Xav
  3. redshave
  4. Spock
NOTA: in caso di maltempo SERIO (= fulmini tempeste saette tornado tzunami.... : Chessygrin : ) rimanderemo a data da destinare : Wink :
Allegati
locandina_weekEndTemerario.jpg
locandina_weekEndTemerario.jpg (66.37 KiB) Visto 3906 volte
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Xav
La Roscia

Re: [10-11 Ottobre 2015] 2° Week end temerario B-)

Messaggio da Xav »

Programma definitivo fatto, non ci resta che buttaci in questo nuovo week end! : CoolGun : : Chessygrin : : WohoW : : Love :
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Spock

Messaggio da Spock »

salvo imprevisti sabato forse riesco ad esserci x la cena, domenica devo andare a lavorare alle 19.00 quindi potrei farcela se come al solito parto con un po di anticipo su di voi; .....segnami con riserva x entrambe le cose.

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Segnato! : Chessygrin :
Ora tocca solo che sabato cambino le previsioni e ci sia il sole : Razz : Mau, pensaci tu! : WohoW : : WohoW : : WohoW :

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

! ! ! A T T E N Z I O N E ! ! !
Causa previsioni pessime per la giornata di sabato week end annullato.
La giornata di domenica resta, le informazioni CLICCANDO QUA

Bloccato