Grande Cla!claudiosub1 ha scritto:Ci siamoooooooo anche noiiiiiiiiii!!!!!!![]()
![]()
![]()
[13 settembre 2015] 6° Bighe a Zonzo cScF
Re: [13 settembre 2015] 6° Bighe a Zonzo cScF
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: [13 settembre 2015] 6° Bighe a Zonzo cScF
E anche questa è fatta, come disse quello che ammazzò la moglie
Qualcosina non ha funzionato perfettamente (una staffetta mancata che non ha comportato smarrimenti, e una sosta al benzinaio non comunicata allo staff che ha comportato lo smarrimento di tre partecipanti) ma in definitiva, direi che è andato tutto alla grande!
Vorrei dire grazie come sempre allo "zoccolo duro della sezione Roma" che è sempre compatto e disponibile a qualunque sacrificio per far funzionare le cose
Grazie alle mie bimbe per i dolci FAVOLOSI che hanno portato (e anche a Luigi che è arrivato con una torta enorme dicendo "ma che solo le donne sanno fare i dolci???"
)
Grazie alle staffette, che a parte una piccolissima incomprensione comunque risolta senza danni, si sono comportate come sempre in maniera impeccabile
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato in modi vari alla realizzazione di questo evento: siamo una squadra fortissimi!!!!

Qualcosina non ha funzionato perfettamente (una staffetta mancata che non ha comportato smarrimenti, e una sosta al benzinaio non comunicata allo staff che ha comportato lo smarrimento di tre partecipanti) ma in definitiva, direi che è andato tutto alla grande!
Vorrei dire grazie come sempre allo "zoccolo duro della sezione Roma" che è sempre compatto e disponibile a qualunque sacrificio per far funzionare le cose
Grazie alle mie bimbe per i dolci FAVOLOSI che hanno portato (e anche a Luigi che è arrivato con una torta enorme dicendo "ma che solo le donne sanno fare i dolci???"
Grazie alle staffette, che a parte una piccolissima incomprensione comunque risolta senza danni, si sono comportate come sempre in maniera impeccabile
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato in modi vari alla realizzazione di questo evento: siamo una squadra fortissimi!!!!
- Allegati
-
- 12009736_10153529315943614_5316888822538308370_n.jpg (97.23 KiB) Visto 3297 volte
-
- 12019874_10153529308613614_1274138770183592415_n.jpg (57.96 KiB) Visto 3297 volte
Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: [13 settembre 2015] 6° Bighe a Zonzo cScF
Io da partecipante invece ringrazio chi ha organizzato
È vero, alcune cose non hanno funzionato
Mancavano i cucchiaini d'argento nel servizio della colazione, non sono stati forniti i buoni benzina, la temperatura dell'aria era di 1° superiore a quanto avevo richiesto, lo stinco di maiale era piccolo tanto che ho visto un genitore rubare lo stinco al figlio
E poi i dolci serviti a pranzo ... rifatti!
Erano quelli avanzati della colazione!
No, no, no, così NON si fa

È vero, alcune cose non hanno funzionato
Mancavano i cucchiaini d'argento nel servizio della colazione, non sono stati forniti i buoni benzina, la temperatura dell'aria era di 1° superiore a quanto avevo richiesto, lo stinco di maiale era piccolo tanto che ho visto un genitore rubare lo stinco al figlio

Re: [13 settembre 2015] 6° Bighe a Zonzo cScF
Brag, sei il solito mito!!!brag ha scritto:Io da partecipante invece ringrazio chi ha organizzato![]()
È vero, alcune cose non hanno funzionato![]()
Mancavano i cucchiaini d'argento nel servizio della colazione, non sono stati forniti i buoni benzina, la temperatura dell'aria era di 1° superiore a quanto avevo richiesto, lo stinco di maiale era piccolo tanto che ho visto un genitore rubare lo stinco al figlio![]()
![]()
![]()
Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)