[17-19 aprile 2015] 4° Giro al Buio!!!!

Bighe a zonzo
Xav
La Roscia

[17-19 aprile 2015] 4° Giro al Buio!!!!

Messaggio da Xav »

E ci RIsiamo!!!! : Love :

Per chi non lo sapesse, il giro al buio non è un giro in notturna ma un giro in cui solo in pochissimi sappiamo dove andiamo. Voi dovete solo fidarvi di noi e seguirci : Twisted : : Twisted : : Twisted :

Per questioni logistiche, il giro sarà semi al buio : Chessygrin : Semi perchè il luogo dell'appuntamento vi svelerà almeno la direzione iniziale.... Ovvero il nord! : Nar :

L'appuntamento è venerdì 17 aprile alle h. 14:00 all'area di servizio Tirreno Est sull'autostrada Roma - Civitavecchia direzione Civitavecchia.
Ci sarà un primo tratto di strada un po' noioso, portate pazienza. Le curve non mancheranno, in nessuno dei tre giorni! : WohoW : : WohoW : : WohoW :

Rientreremo a Roma nel pomeriggio di domenica 19, sicuramente prima di cena : Thumbup :

Il costo COMPLETO dei due giorni è di 140,00 Euro a persona e comprende TUTTO (benzina e piccolo pezzetto di autostrada a parte).
Nel dettagio, la quota comprende: cena del venerdì sera, pernotto del venerdì sul sabato, colazione, pranzo e cena del sabato, pernotto del sabato sulla domenica, colazione e pranzo della domenica. Ed eventuali altre cose che non vi posso dire : Chessygrin : ma che scoprirete se venite, o dopo se ve lo raccontiamo : Razz :

Non vi chiedo soldi in anticipo, potete darmeli direttamente il 17 all'appuntamento, Vi chiedo solo serietà: se decidete di venire, imprevisti importanti dell'ultimo minuto a parte, mi aspetto che ci sarete : Wink :
In caso di brutto tempo, o rimanderemo l'evento o cambieremo direzione e quindi vi daremo un nuovo luogo di appuntamento, fermo restando l'orario : Doctor :

Chi viene?! : WohoW :
  1. Xav
  2. Spock
  3. redshave
  4. Starfighter
  5. socio100
  6. Giovanna
  7. Hellboy
  8. Trilly
  9. faq
  10. PAOLO1558
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

PAOLO1558

Re: [17-19 aprile 2015] 4° Giro al Buio!!!!

Messaggio da PAOLO1558 »

Spero di esserci. Per adesso s.c. al 90% sarò dei vostri.
Un abbraccio a tutti!

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

PAOLO1558 ha scritto:Spero di esserci. Per adesso s.c. al 90% sarò dei vostri.
Un abbraccio a tutti!
Spero ci sarai!!!!!!!!!!!!!! : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Spock

Messaggio da Spock »

....bel programma. bellissima location , belle curve, la ..... : Oops : ... stavo x dirvi la destinazione : Lol : ...... comunque ...... la : Question : come non l'avete mai vista ......... vi piacciono foche e pinguini? .......... io ho già iniziato a fare la danza del sole

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Spock ha scritto: ......... vi piacciono foche e pinguini?
A me piacciono, a me piacciono, scegli me scegli me!!!!! : Chessygrin :
Ah già, io lo so dove si va : Blink : ... Uff, anno prossimo voglio la sorpresa anche io : Chessygrin :

salvoinnaimi

Messaggio da salvoinnaimi »

Noi ci siamo.

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

salvoinnaimi ha scritto:Noi ci siamo.
Siiiiiiiiiii : Love :

faq

Messaggio da faq »

Presente anch'io!!

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

faq ha scritto:Presente anch'io!!
SIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii : Love : : Love : : Love :

PAOLO1558

Messaggio da PAOLO1558 »

Ciao Fede, ho avuto molti impegni e mi ero quasi dimenticato la data di quest'evento. Confermo la mia partecipazione e come da te scritto, mi impegno a saldare il tutto venerdì se non ti dispiace. Ciao e grazie.

Rispondi