Qualche aggiunta dell'ultimo minuto
[30 novembre 2014] Pranzo di NATALE a Bracciano
Re: [30 novembre 2014] Pranzo di NATALE a Bracciano
Ci siamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
, qualche defezione dell'ultimo minuto
ma domani ci vediamo!!!!

Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: [30 novembre 2014] Pranzo di NATALE a Bracciano
E anche questa è fatta, come disse quello che ammazzò la moglie
Volevo ringraziare tutti i partecipanti, e quelli che, nonostante volevano esserci, per cause di forza maggiore non sono potuti intervenire
I regali brutti sono stati, anche quest'anno, bellissiimi
e ricordo che li ho fotografati tutti quindi nessuno può riportare l'anno prossimo quello ricevuto quest'anno!
Per la prima volta nella storia della sezione Roma, è stata fatta la lotteria che ha messo in palio premi targati CCMotorday, tra cui felpe, maglie, ombrelli e orologi ma soprattutto IL CASCO e se lo è aggiudicato gnappa
Le foto le trovate CLICCANDO QUA.
Sono fiera della nostra sezione!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Volevo ringraziare tutti i partecipanti, e quelli che, nonostante volevano esserci, per cause di forza maggiore non sono potuti intervenire
I regali brutti sono stati, anche quest'anno, bellissiimi
Per la prima volta nella storia della sezione Roma, è stata fatta la lotteria che ha messo in palio premi targati CCMotorday, tra cui felpe, maglie, ombrelli e orologi ma soprattutto IL CASCO e se lo è aggiudicato gnappa
Le foto le trovate CLICCANDO QUA.
Sono fiera della nostra sezione!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: [30 novembre 2014] Pranzo di NATALE a Bracciano
Bravi e belli tutti
La moto non è un passatempo, è uno stile di vita.
-
Spock
tirando le somme ............. è stata una splendida giornata fra amici vecchi e nuovi, tante cose in programma come lo scambio dei regali brutti .... la lotteria ....la consegna degli attestati G.S.C.E. ( nessun itinerario potrà spaventarli
) , .... il pensierino x l'albero di Natale , ..... fra una cosa e l'altra si è mangiato ( tanto ) ... parlato e scherzato ( anche di +
) , ..... ringrazio ancora tutti i soci/amici di sezione vicini ... o distanti come la "costola" grossetana
........ gli ospiti che son venuti dalla lontana Urbino , .... Momi che ha collaborato alla lotteria nonostante gli impellenti doveri con Elvira, ....e i VIP del Direttivo ( Pulcetta e Gaspero) ......... ma soprattutto ..... grazie XAV 
Spock ha scritto:grazie XAV
Grazie a te, di tutto e per tutto!
Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)