Il ricavato dell'evento " 5° Motofrico" è stato devoluto all' Asilo Infantile di Mussolente (Vi).
Nel dettaglio è stato acquistato un mobile in metallo destinato a raccogliere i detergenti ed i materiali per le pulizie evitando così d'incorrere in pericoli per i bimbi che frequentano la struttura.
Grazie a tutti coloro i quali hanno contribuito all'evento.
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Tante volte non ci si rende conto in quanti modi diversi ci si può rendere utili...
Siamo veramente intelligenti. Con questo non voglio certo dire che gli altri sono stupidi, ma solo sottolineare come a volte si trova il modo di essere utili anche con un gesto così, un armadio per chiudere i detersivi, che impedisca ai bimbi (che a volte non si riescono a controllare neanche con cento occhi, e così dev'essere!) di assumere involontariamente veleni potenzialmente letali.
Siamo veramente intelligenti
Lo so: "chi si loda si sbroda", ma io è da un po' che giro col bavaglino!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!