Ebbene si, sono passato al lato oscuro!!!!! (Un pò come dal Windows passi al Mac).... Bella o brutta sarà sempre un' altra esperienza di guida... Fatto sta che comunque è vero quello che si dice in giro che le Ducati sono MOOoooOOllllTTToooo particolari rispetto alle "giapponesi"... e se penso alla mia R1.... Lasciamo perdere va!!!!!!
Bella da vedere, linee mozzafiato e telaio da paura, cosi come il suo bicilindrico da 185cv tutti e subito!!!!!!!
E' arrivata Sabato e per adesso, giretto con Babivi di circa 10 Km CHE NON CI HA SODDISFATTO;
Poi solo fino a Sanremo ma credo che in qualche maniera mi sto innamorando di lei!!!!
Ben arrivata nella mia famiglia e questa del Motoclub CCMotorday.... La Piratina del Nord Ovest!!!!
oooOOOOpppSSSSS!!!!!
oooOOOOpppSSSSS!!!!!
- Allegati
-
- IMG_3559.JPG (30.96 KiB) Visto 15507 volte
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest
Re: oooOOOOpppSSSSS!!!!!
Noooooooo Yroshi ti sei convertito anche tu a questa strana moto? Non ci posso credere, va be...........
La moto non è un passatempo, è uno stile di vita.
MECOCOMERI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non apprezzo il segmento per ovvie ragioni di inutilità turistica, ma che devi dire alle 1198? Bellissima!!!!

Non apprezzo il segmento per ovvie ragioni di inutilità turistica, ma che devi dire alle 1198? Bellissima!!!!
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: oooOOOOpppSSSSS!!!!!
Amore.....no...non mi ha soddisfatto per nulla....non è comoda per il passeggero...infatti è tornata monoposto....però c'è da dire che è veramente bella da paura.... finchè sta spenta in garage....ma tranquillo...ho già ordinato la teca di vetro...e ci starà benissimo SPENTA e in garage!!!!!!!......

Pirati del nord Ovest
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Congratulazioni Yro!!!
(Babivi, compra la teca.)
(Babivi, compra la teca.)
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Yro ma dove metti la povera Babivi su quella moto? E' seduta sul trespolo!!!!!!!
La moto non è un passatempo, è uno stile di vita.