Motoraduno di fine stagione Motoclub Maxiscooter (Slovenia)

Motofrico
Rispondi
Avatar utente
buio59
Staff
Messaggi: 269
Iscritto il: 25 mag 2013, 18:43
Località: Pavia di Udine (Udine)

Motoraduno di fine stagione Motoclub Maxiscooter (Slovenia)

Messaggio da buio59 »

Ciao ragazzi gli amici del Motoclub Maxiscooter.si di Capodistria hanno organizzato per sabato 20 e domenica 21 settembre 2014 il loro motoraduno di fine stagione e, per chi è interessato e si vuole aggregare a me ed altri amici di Treviso, il ritrovo è per sabato mattina alle 09.00 dopo il casello del Liser all'autogril Agip per il caffè e poi via
Per tutte le info e costi:

http://www.ccmotorday.it/mdforum/viewto ... =81&t=1235

Ciao Fabrizio
La moto non è un passatempo, è uno stile di vita.

Avatar utente
buio59
Staff
Messaggi: 269
Iscritto il: 25 mag 2013, 18:43
Località: Pavia di Udine (Udine)

Re: Motoraduno di fine stagione Motoclub Maxiscooter (Sloven

Messaggio da buio59 »

Due bei giorni passati in compagnia con i soci del Maxiscooter club Sloveno per il ritrovo della chiusura stagione 2014.
Partenza sabato mattina con foschia e nuvole che non presagivano niente di buono, a Villesse infatti ha cominciato a piovere. Arrivato al punto d'incontro a Duino con Carlo e signora si è scatenato un vero e proprio temporale. Ripartiti da Duino con una lieve pioggia siamo arrivati a Izola e qui giù un nuovo diluvio che ci ha accompagnato fino all'albergo. Qui siamo stati accolti da Renato con altri membri del club molto felici del nostro arrivo, purtroppo causa il maltempo il programma della giornata ha subito delle variazioni, tra queste anche il giro in scooter lungo la riviera verso Capodistria e così ci siamo ritrovati tutti a casa di Renato per il pranzo, con piatti tipici della zona, eravamo circa 70 persone su oltre 120 previste se il tempo fosse stato bello. In attesa del pranzo abbiamo ingannato il tempo giocando a ping pong e dischetti tipo bocce. Per la cronaca il mio amico ha perso la sfida Italia-Slovenia a ping pong 11 a 9 . Dopo il pranzo siamo andati a Capodistria alla fiera del dolce molto interessante, che doveva svolgersi nel centro storico, ma causa la pioggia è stata fatta in un palazzetto, accompagnati dal gentilissimo Dean con la sua auto. Prima della cena siamo andati a fare una passeggiata in centro e sul lungomare di Izola molto bello e lungo. Il tempo era già migliorato e la gente faceva anche il bagno. Alla sera dal terrazzo del ristorante c'era un panorama bellissimo si vedevano tutte le luci di Izola, Trieste, Monfalcone e anche Lignano. Dopo la cena in albergo c'è stata una sorpresa perchè si festeggiava anche il compleanno di Renato con tanto di torta e musica. Al mattino siamo partiti per la visita ad un frantoio vicino al confine croato una strada molto bella in mezzo alle colline piene di vigne ed oliveti. La visita al frantoio e stata interessante e Renato faceva da traduttore per noi, qui è stato fatto anche un piccolo rinfresco con dolci tipici casalinghi molto buoni. Al rientro visto che il tempo stava cambiando non ci siamo fermati a pranzo con loro, con dispiacere siamo rientrati.
Simpatico questo gemellaggio tra club esperienza da rifare.
Seguono un pò di foto.

https://plus.google.com/photos/11663169 ... vua2ajy_AE
La moto non è un passatempo, è uno stile di vita.

Rispondi