da un angolo della Toscana .....
Re: da un angolo della Toscana .....
Ciao Marco, ben arrivato :) W la Toscana!!!
Fango e sai cosa mangi, sabbia e sai cosa respiri!!!!
Ciao ragazzi , o meglio : citti ( alla mi parlata ...) .
Marco
Marco
In un angolo , a due passi ......
Bene arrivato in questa gabbia di matti. Visto la tua attività lavorativa, per il prossimo futuro se hai una camicia di forza a portata di mano la porterei al seguito, avendo a che fare con questa ciurmaglia non si sa mai...... 
Meglio aggiungere Vita ai giorni che giorni alla Vita
freewind ha scritto:Bene arrivato in questa gabbia di matti. Visto la tua attività lavorativa, per il prossimo futuro se hai una camicia di forza a portata di mano la porterei al seguito, avendo a che fare con questa ciurmaglia non si sa mai......
Marco
BEN ARRIVATO MARCO .....ALLA FINE CI SEI RIUSCITO AD INFILARTI QUA DENTRO !!!!!!!!
SE NON TOCCHI LA SAPONETTA GODI SOLO A META' ... NINJA BIKER FOREVER CS SEZ VALTIBERINA
- f14-tomcat
ciao ben arrivato ..ami scrivere una buona cosa !!!! hiiihaaaauuuu
camilla.... cowboy and cowgirl
cowboy ha scritto:ciao ben arrivato ..ami scrivere una buona cosa !!!! hiiihaaaauuuu
Dalle tue parti ho fatto nel 93 la naja ( casarsa ) , e prima o poi ci torno ( ho un amico da quelle parti ) .
Marco
Tohhhh, guarda chi ti ritrovo!
Ho conosciuto Marco in un'uscita fatta in Umbria, e sicuramente ci saranno altre occasioni per rivederci presto.
Benvenuto
@ Marco: se non mi avvisavi sai quando lo vedevo sto' post ... alle calende greche

Ho conosciuto Marco in un'uscita fatta in Umbria, e sicuramente ci saranno altre occasioni per rivederci presto.
Benvenuto
@ Marco: se non mi avvisavi sai quando lo vedevo sto' post ... alle calende greche