[Sab-Dom 29-30 marzo 2014] Giro al buio!!!!!! - ANNULLATO

Bighe a zonzo
Spock

Re: [Sab-Dom 29-39 marzo 2014] Giro al buio!!!!!!

Messaggio da Spock »

...mi ha dato conferma anche walter ...un simpatico/matto Harleysta e prossimo socio ccmotorday : Thumbup :

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Spock ha scritto:....aggiungi Daniele ( Brutale) alla lista...... Fede .... mi sa che in questa sezione ci sono molti iscritti .... ma pochi motociclisti .... o bighe senza cavalli ^_^
Come ci siamo già detti su faccelibro e per telefono, noi andiamo avanti. Ancora un anno e mezzo e poi possiamo mollare la baracca : Twisted : : Chessygrin : : Love :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Cleopatra

Messaggio da Cleopatra »

Ciao a tutti !! :)) io ho un impegno che sto cercando di far slittare e spero di riuscirci :) vi darò conferma in settimana ;) inoltre ho sentito Monty e si sta organizzando con i turni al lavoro di Sabato :) vi darò aggiornamenti a breve !!!!!
...un giorno ti sveglierai e non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato. Falle adesso !! (P. Coelho)

buio59
Staff

Messaggio da buio59 »

Fede non dire che puoi mollare la baracca, per me sei un'icona ed un esempio da seguire
Ciao e tieni duro Fabrizio : Love : : Love : : Love :
La moto non è un passatempo, è uno stile di vita.

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Cleopatra ha scritto:Ciao a tutti !! :)) io ho un impegno che sto cercando di far slittare e spero di riuscirci :) vi darò conferma in settimana ;) inoltre ho sentito Monty e si sta organizzando con i turni al lavoro di Sabato :) vi darò aggiornamenti a breve !!!!!
Spero tanto di vedere sia te che Monty, ci terrei tanto tanto tanto!!! : Love :
buio59 ha scritto:Fede non dire che puoi mollare la baracca, per me sei un'icona ed un esempio da seguire
Ciao e tieni duro Fabrizio : Love : : Love : : Love :
Fabry, ti ringrazio con tutto il cuore, mi lusinghi : Love :
Andrò avanti con tutto il mio entusiasmo finchè posso, questo è poco ma sicuro : Thumbup :
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

ciccioboxeur

Messaggio da ciccioboxeur »

Ciao Fede......allora se tra mercoledì e giovedì riesco a cambiare le gomme alla moto ci siamo anche io e gnappa per il giro al buio, nel pomeriggio posso essere più preciso.....

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

ciccioboxeur ha scritto:Ciao Fede......allora se tra mercoledì e giovedì riesco a cambiare le gomme alla moto ci siamo anche io e gnappa per il giro al buio, nel pomeriggio posso essere più preciso.....
Allora spero che riuscirai a cambiare le gomme in tempo : Love : anzi, se serve dimmelo che da Carboni o a Pomezia da qualche parte, ti ce la porto io : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

claudiosub1

Messaggio da claudiosub1 »

A breve news da mè!!! Sperem ben!!! : Blink : : Blink : : Blink :
claudiosub1

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

claudiosub1 ha scritto:A breve news da mè!!! Sperem ben!!! : Blink : : Blink : : Blink :
Dai dai dai dai venite, che non vi vedo da secoli!!!!!!!!!!! : Love : : Love : : Love :

faq

Messaggio da faq »

Io vengooo... da solo (in pratica, una manifestazione onanistica!)

@Xav: scusa se non ti ho dato notizie, ma ho "sciolto la prognosi" soltanto ieri.
Ciao

Bloccato