Ciao a tutti eccomi qua...Francesco da Roma (Pomezia per dirla tutta)...con Manuela la mia compagna, appena iscritti alla sezione di Roma.
Che dire....40 anni..quasi...a maggio ho partecipato a molti nazionali e quello che mi è rimasto nel cuore è stato quello del 2009 sempre nelle stupenda Sardegna e di conseguenza non posso mancare nella maniera più assoluta al prossimo
Cmq ciao e tanti saluti anche da parte di Manuela....
... bella Ciccio ... ben arrivato
... Cozzaro Nero & Salento friends club
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Benvenuto Ciccio!!!!!!!!!!!!
Siamo vicini di casa: io vivo a Torvaianica e lavoro a Pomezia
Credo sia il caso di conoscersi quanto prima anche con Manuela
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3 Fiona è la mia sosia B-) Merida pure :P ...Sono una donna copiata :) :) :)
ciccioboxeur ha scritto:
certo Xav.....a proposito ma domenica, tempo permettendo ovviamente,ci scappa un giretto????
Purtroppo questa domenica non posso
Torno in toscana dai miei genitori e scendo il prossimo week end quindi magari il prossimo vedo di organizzare qualcosa
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3 Fiona è la mia sosia B-) Merida pure :P ...Sono una donna copiata :) :) :)