[Domenica 2 marzo 2014] Pranzo sociale!

Bighe a zonzo
Xav
La Roscia

[Domenica 2 marzo 2014] Pranzo sociale!

Messaggio da Xav »

COSA: Pranzo sociale : Chessygrin :

QUANDO: domenica 2 marzo 2014 h. 12:30

DOVE:
L'allegra brigata
Via Retarola, 69 (traversa di Via Isole)
Velletri (RM)
GPS: 41° 36.295', 12° 42.151'
[visione street view]

MENU
Antipasti
  • pane fritto con prosciutto
  • fagioli con finocchi etto selvatico e zucchine
  • involtini di melanzane con bacon e verdure
  • cuscus con verdure
Primi
  • rigatoni con pajata
  • lasagna con carciofi
    • (Sono alternativi, ma alla fine ce n'è per tutti)
      Secondi
      • pajata al forno con patate
      • costine al forno
Dolci della casa (garantisco che sono buonissimi e che le persone se li fanno incartare per portarli via)
Vino, acqua, caffè, ammazzacaffè e digestivi

COSTO: 30,00 EURO a testa

Il locale è adatto a famiglie, anche con bambini piccoli perché dotato di ampio giardino, parcheggio ed un grande pergolato.
La gestione è FAMIGLIARE; pulizia ed igiene sono CERTI, ma non aspettatevi cameriere in guanti bianchi ... in poche parole è un posto dove "se magna bene e se spenne il giusto" : Wink :

PRENOTAZIONE (con indicazione se si vuole o meno la pajata) ENTRO E NON OLTRE DOMENICA 23 FEBBRAIO 2014 h. 23:59

CHI C'E':
  1. brag (pajata)
  2. Xav (pajata)
  3. samurai (pajata)
  4. spock (no paiata, poi comunica cosa gradisce, però punto interrogativo da sciogliere)
  5. Giuda
  6. Zavorrina Giuda
    ...
Immagine

Immagine
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

SAMURAI

Re: [Domenica 2 marzo 2014] Pranzo sociale!

Messaggio da SAMURAI »

Io c'è.
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

Ohhhhh, siamo riusciti a fare un po' di chiarezza : Chessygrin :

Anticipando la data in effetti avevamo lasciato troppo poco tempo : Wink :

Rimandando invece la "magnata sociale" alla prima domenica di marzo ognuno potrà organizzarsi al meglio : Smile :

Ricordo a tutti che non ci sono problemi a soddisfare singole richieste, e che se ai "non pajatari" è gradito un'altro primo e/o secondo basta chiederlo in anticipo.

Il prezzo potrà sembrare non proprio "popolare", ma vi assicuro che la quantità e la qualità delle pietanze e bel oltre le più rosee aspettative (raramente faccio queste affermazioni perché con i ristoranti è facile sput-sput-tanarsi, ma dopo esserci stato diverse volte mi sento di dare ... "a Cesare quel che è di Antonio" : Chessygrin : : Lol : )

Ed ora sotto con le iscrizioni : Chef :

Spock

Messaggio da Spock »

io ho un problema con la pajata , verdure e ortaggi : Frown : , e di lavoro : Cry : ; per il primo punto sembra che si può risolvere, per il secondo non sono ancora in grado di risolverlo .... ma ci lavorerò : Thumbup : ...aggiungetemi con un punto interrogativo.

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Spock ha scritto:io ho un problema con la pajata , verdure e ortaggi : Frown : , e di lavoro : Cry : ; per il primo punto sembra che si può risolvere, per il secondo non sono ancora in grado di risolverlo .... ma ci lavorerò : Thumbup : ...aggiungetemi con un punto interrogativo.
Se vuoi ti rapiamo e chiediamo il riscatto, così anche il problema di lavoro si risolve : CoolGun : : Chessygrin : : Love :
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Sissi
Princiessa del Nord Est

Messaggio da Sissi »

: Sad : : Sad : : Sad : Ufff...noi saremo zona Roma qualche giorno dopo : Sad : : Sad : : Sad :
Sissi
Navigatrice di Joetex
Nonnina di Raffaele e Lorenzo

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Sissi ha scritto: : Sad : : Sad : : Sad : Ufff...noi saremo zona Roma qualche giorno dopo : Sad : : Sad : : Sad :
Ma mi sa che avrete altro da fare : Chessygrin :
Questo non ci vieta, se riusciamo, di riportare anche voi : Wink :

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

In accordo con Brag, se non si raggiungerà il numero minimo di 15 commensali, non si terrà il pranzo quindi, chi fosse intenzionato a partecipare, lo faccia sapere ENTRO E NON OLTRE DOMENICA 23 FEBBRAIO 2014 h. 23:59 in modo che possiamo avvisare per l'acquisto e la preparazione della pajata : Thumbup :

emisca
Poppante

Messaggio da emisca »

ciao Xavve, io e silvia non potremo essere dei vostri, il padre di silvia fa gli anni...

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

emisca ha scritto:ciao Xavve, io e silvia non potremo essere dei vostri, il padre di silvia fa gli anni...
Ci mancherete : Cry : : Love :

Bloccato