[11-13 Novembre 2011] III week end buLiColo

Bighe a zonzo
gio66

Re: [11-13 Novembre 2011] III week end buLiColo

Messaggio da gio66 »

indiano ha scritto:......solo per comunicarvi che il mezzo che ci hanno fornito questa volta ha sei posti e tre su panca mobile nel cassone e io ho già in mente chi metterci : WohoW : . . .comunque domani vediamo meglio. : Eeek : il mio consiglio é riposate ora!!!
si preannuncia un viaggio all'insegna della comodità...eh? : Twisted :
©gio66® "peter" - bmw r1200r 11/2009 km 241000~

Pulce-la Iena

Messaggio da Pulce-la Iena »

io sapevo che non avesse gli pneumatici, ma 4 enormi ruote da criceto, dove inserire 4 uomini-cogli... Ehm... uomini-pistoni visto il prezzo della benzina!
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

Ricordati che noi abbiamo riconosciuto la parità dei diritti al "sesso debole", ergo nelle ruote, a turno, ci andate anche voi, che siete pure de più così abbiamo l'assale doppio al posteriore!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Pulce-la Iena

Messaggio da Pulce-la Iena »

della parita' de quelle esaltate del 68, che mo che oltre alle faccende domestiche sulle spalle se ritrovano pure fuori casa per 12 ore al giorno per lavorare, ne potremmo parlare ore e ore, SE fossi una donna, ma visto che SONO una pulce, me ne frego e vado a lavora'!:)
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

indiano
Staff

Messaggio da indiano »

....ma....veramente è donna.....la pulce??????? E chi se lo aspettava.... veramente questo è il viaggio...dello ...stupore.. : Eeek :
Tartaruga Minkya

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

indiano ha scritto:il viaggio...dello ...stupore.. : Eeek :
Direi dello stupefacente!!! : WohoW :
Stamattina alle 8 mi ha chiamata la pulce... Non avevo mai ricevuto una chiamata da parte sua prima delle 11 di mattina : Eeek : : Chessygrin :
-4 ore e parto....... CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : WohoW :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Socia64

Messaggio da Socia64 »

: Eeek : comincio ad avere dei dubbi sulla mia partecipazione a questo evento : Blink :

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Ema, non provarti a darci buca! : Andry : : Chessygrin :

Venti minuti ancora, dopo di che esco dal lavoro, vado a pranzo dalla pulce (speriamo che il traffico non sia troppo! : Eeek : ), attendiamo gli altri e poi SI PARTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : WohoW :
Non vedo l'ora ragazzi! A tra poco per chi ci sarà, a domenica per chi resta...
La macchina fotografica è pronta e entrambe le batterie sono cariche : CoolGun : Sono prontissima! : Chessygrin :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Socia64

Messaggio da Socia64 »

: Chef : Fede sei sicura che non ti convenga ranzare altrove???? : Lol : Il pranzo da Pulce è un grande rischio!!! Almeno portati un pò di sale per la pasta!! : Chessygrin :

indiano
Staff

Messaggio da indiano »

Xav ha scritto:Ema, non provarti a darci buca! : Andry : : Chessygrin :

Venti minuti ancora, dopo di che esco dal lavoro, vado a pranzo dalla pulce (speriamo che il traffico non sia troppo! : Eeek : ), attendiamo gli altri e poi SI PARTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : WohoW :
Non vedo l'ora ragazzi! A tra poco per chi ci sarà, a domenica per chi resta...
La macchina fotografica è pronta e entrambe le batterie sono cariche : CoolGun : Sono prontissima! : Chessygrin :
....ma a che altezza de roma nord ci vediamo??????? : Question : : Oops : : Sorry! : : Indian:
Tartaruga Minkya

Rispondi