27° - DONAZIONE ALLA SQUADRA BASKET DISABILI DI FOLIGNO

Svalvolati
Rispondi
sancio

27° - DONAZIONE ALLA SQUADRA BASKET DISABILI DI FOLIGNO

Messaggio da sancio »

....anche quest'anno non potevamo non aiutare e donare qualcosa ai nostri amici della Polisportiva Basket Disabili di Foligno...e viste le nostre esigue risorse e cercando di proseguire il cammino iniziato l'anno scorso con la cassacca ufficiale ed il completo tuta...abbiamo donato loro dei borsoni sportivi personalizzati Assisi Svalvolati, con l'auspicio di poterli vedere l'anno prossimo giocare per noi e con Noi la nostra partita del cuore...

GRAZIE RAGAZZI

buio59
Staff

Re: 27° - DONAZIONE ALLA SQUADRA BASKET DISABILI DI FOLIGNO

Messaggio da buio59 »

Bravi ragazzi ottimo lavoro

: Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
La moto non è un passatempo, è uno stile di vita.

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Che soddisfazioni! : Love : : WohoW : : Thumbup :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

sancio ha scritto:....anche quest'anno non potevamo non aiutare e donare qualcosa ai nostri amici della Polisportiva Basket Disabili di Foligno...e viste le nostre esigue risorse e cercando di proseguire il cammino iniziato l'anno scorso con la cassacca ufficiale ed il completo tuta...abbiamo donato loro dei borsoni sportivi personalizzati Assisi Svalvolati, con l'auspicio di poterli vedere l'anno prossimo giocare per noi e con Noi la nostra partita del cuore...

GRAZIE RAGAZZI
bellissima idea la partita del cuore di basket!!! (Basta con questo calcio che non se ne può più!!)
: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

sancio

Messaggio da sancio »

..ed ecco le foto della consegna...
Allegati
100_9010.JPG
100_9010.JPG (159.54 KiB) Visto 4619 volte
100_9009.JPG
100_9009.JPG (133.67 KiB) Visto 4619 volte
100_9005.JPG
100_9005.JPG (166.67 KiB) Visto 4619 volte

Rispondi