si preannuncia un viaggio all'insegna della comodità...eh?indiano ha scritto:......solo per comunicarvi che il mezzo che ci hanno fornito questa volta ha sei posti e tre su panca mobile nel cassone e io ho già in mente chi metterci. . .comunque domani vediamo meglio.
il mio consiglio é riposate ora!!!
[11-13 Novembre 2011] III week end buLiColo
Re: [11-13 Novembre 2011] III week end buLiColo
©gio66® "peter" - bmw r1200r 11/2009 km 241000~
- Pulce-la Iena
io sapevo che non avesse gli pneumatici, ma 4 enormi ruote da criceto, dove inserire 4 uomini-cogli... Ehm... uomini-pistoni visto il prezzo della benzina!
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Ricordati che noi abbiamo riconosciuto la parità dei diritti al "sesso debole", ergo nelle ruote, a turno, ci andate anche voi, che siete pure de più così abbiamo l'assale doppio al posteriore!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
- Pulce-la Iena
della parita' de quelle esaltate del 68, che mo che oltre alle faccende domestiche sulle spalle se ritrovano pure fuori casa per 12 ore al giorno per lavorare, ne potremmo parlare ore e ore, SE fossi una donna, ma visto che SONO una pulce, me ne frego e vado a lavora'!:)
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!
....ma....veramente è donna.....la pulce??????? E chi se lo aspettava.... veramente questo è il viaggio...dello ...stupore.. 
Tartaruga Minkya
Direi dello stupefacente!!!indiano ha scritto:il viaggio...dello ...stupore..
Stamattina alle 8 mi ha chiamata la pulce... Non avevo mai ricevuto una chiamata da parte sua prima delle 11 di mattina
-4 ore e parto....... CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: [11-13 Novembre 2011] III week end buLiColo
Ema, non provarti a darci buca!
Venti minuti ancora, dopo di che esco dal lavoro, vado a pranzo dalla pulce (speriamo che il traffico non sia troppo!
), attendiamo gli altri e poi SI PARTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora ragazzi! A tra poco per chi ci sarà, a domenica per chi resta...
La macchina fotografica è pronta e entrambe le batterie sono cariche
Sono prontissima! 
Venti minuti ancora, dopo di che esco dal lavoro, vado a pranzo dalla pulce (speriamo che il traffico non sia troppo!
La macchina fotografica è pronta e entrambe le batterie sono cariche
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: [11-13 Novembre 2011] III week end buLiColo
....ma a che altezza de roma nord ci vediamo???????Xav ha scritto:Ema, non provarti a darci buca!![]()
![]()
Venti minuti ancora, dopo di che esco dal lavoro, vado a pranzo dalla pulce (speriamo che il traffico non sia troppo!), attendiamo gli altri e poi SI PARTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
La macchina fotografica è pronta e entrambe le batterie sono caricheSono prontissima!
Tartaruga Minkya