Ciao a tutti, Pirati del Nord Ovest...
Vi comunico che Domenica 8 Dicembre 2013 andremo a trovare i bambini dell'asilo "Sacro Cuore" di Bussana nuova poichè è in previsione di chiudere quell'asilo contro la volontà di tutti..
L'iniziativa parte proprio dalla mamme, dalle maestre e tutte le famiglie di Bussana e a noi hanno chiesto solo un pò di compagnia per quel pomeriggio....
Noi ci saremo, e andremo tutti a partire dalle ore 14:30 a Bussana e porteremo del materiale che poi i bimbi lo useranno per il loro lavoro giornaliero all'interno della struttura...
Vi prego, se andate a fare la spesa in questi due giorni, comprate un pò di matite, penne, cancellini, pongo, carta e quant'altro possa andare bene per i piccolini... (a voi con la fantasia)....
Senza spendere tanti soldi... solo un pensiero che, raggruppato agli altri, possono, in qualche maniera far piacere a quei bambini...
Nel pomeriggio ci saranno giochi e intrattenimenti vari per i bambini pertanto chi vuole venga con la famiglia...
Dalle ore 21:00 ci sarà la lotteria con ricchissimi premi.... (1° premio uno scooter 125....)
Vi aspetto numerosissimi....
Tutti all'asilo "SACRO CUORE" di Bussana
Tutti all'asilo "SACRO CUORE" di Bussana
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest
Re: Tutti all'asilo "SACRO CUORE" di Bussana
ecco a voi la locandina...
- Allegati
-
- 8d3fa353-84d5-4d0e-a511-5c6b3ef8bf1b_large.jpg (39.02 KiB) Visto 12789 volte
... Fatto!!!!
Grazie a tutti da parte della Direzione dell'Asilo Sacro cuore di Bussana a tutti coloro che ci hanno messo del loro....
O ma chi ha vinto lo scooter???? e L'Ipad?????
Presto lo scopriremo!!!!!!!!!
Ciaoooo
Grazie a tutti da parte della Direzione dell'Asilo Sacro cuore di Bussana a tutti coloro che ci hanno messo del loro....
O ma chi ha vinto lo scooter???? e L'Ipad?????
Presto lo scopriremo!!!!!!!!!
Ciaoooo
- Allegati
-
- 1459666_10200788591949570_67023298_n.jpg (31.87 KiB) Visto 12782 volte
Bravi! 
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: Tutti all'asilo "SACRO CUORE" di Bussana
Bravi ragazzi

La moto non è un passatempo, è uno stile di vita.