… Un grazie a nome di tutti noi a Barbara, Stefano ed al Dadda … e mò beccateve ste foto
Sabato 30 novembre 2013 - La cena di Natale.
- COZZARONERO
Sabato 30 novembre 2013 - La cena di Natale.
... e quest'anno è stata una cena di Natale davvero molto speciale, abbiamo voluto ricordare la nostra amica Romina a modo nostro, e sicuramente come Lei avrebbe voluto, con il sorriso sulle labbra di tutti e con i calici rivolti verso il cielo ... quasi a voler brindare con Lei ... 
… Un grazie a nome di tutti noi a Barbara, Stefano ed al Dadda … e mò beccateve ste foto
- Allegati
-
- ... foto di gruppo.JPG (215.71 KiB) Visto 14206 volte
-
- ... il saggio.JPG (181.3 KiB) Visto 14206 volte
-
- ... il gatto e la volpe.JPG (172.63 KiB) Visto 14206 volte
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino
... Sant’Agostino
- COZZARONERO
Re: Sabato 30 novembre 2013 - La cena di Natale.
... e pure queste ....
- Allegati
-
- ... la torta.JPG (196.14 KiB) Visto 14205 volte
-
- ... me cala la palpebra.JPG (207.35 KiB) Visto 14205 volte
-
- ... i saluti finali.JPG (194.4 KiB) Visto 14205 volte
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino
... Sant’Agostino
- Pulce-la Iena
... e grazie a voi!!!:)))
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
grazie della solita generosa ospitalità e, usando le vostre belle e vere parole, di continuare a condividere con questo entusiasmo il CCMotorday ed il suo spirito!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
BELLISSIMI!!!!!!!!! 
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: Sabato 30 novembre 2013 - La cena di Natale.
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)