di ritorno
di ritorno
Ciao sono Enrico, ho 50 anni, ho una Ducati ST2, sono di Montecassiano in provincia di Macerata, ho notato con piacere che ora esiste una sezione marche. 
Enrico Ducati ST2
in strada usa la testa, in pista usa il cuore
in strada usa la testa, in pista usa il cuore
- Pulce-la Iena
Re: di ritorno
quanto tempo! Ebbene si', euro si e' nuovamente fatto una cravatta di canapa tutto da solo!:)))
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Ben ritrovato Enrico, ci sei MANCAto! Adesso hai una sezione "in casa", ti vogliamo vedere più spesso!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
- COZZARONERO
... Ciao Enrico ben tornato ... Cozzaronero & Salento Friends 
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino
... Sant’Agostino
Bentornato...e poi sei ducatista...hai detto tutto

Sissi
Navigatrice di Joetex
Nonnina di Raffaele e Lorenzo
Navigatrice di Joetex
Nonnina di Raffaele e Lorenzo
Solo ora mi accorgo che non ti avevo dato il benvenuto, perdono!
BENTORNATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BENTORNATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)