MIKE67 ex L'UNNO

Sei appena arrivato nella nostra Community? Che aspetti, presentati
Rispondi
mike67

MIKE67 ex L'UNNO

Messaggio da mike67 »

: Nar : Mi ripresento, salve a tutti...
Qualcuno mi riconoscerà, hò partecipato con voi nel 2008,2011 e 2012 ai CCday, e mi sono spassato alla grande. : Chef :
Vengo da un paesino (VITULAZIO) CE -(non inquinato : Lol : )- per fortuna, sono dell'ARMA e presto servizio al Nucleo Radiomobile della Comp. di Caserta, hò 47 , famiglia e un cane di nome Pinuccio : WohoW : Bassotto.
Spero di poter partecipare all'evento del 2014, perchè mi mancano i tanti tanti KM che, facciamo ogni volta.
P.S. la mia moto è una YAMAHA XVZ 1200 del 1986 e guai a chi ne parla male !! : Evil : [img][/i

Xav
La Roscia

Re: MIKE67 ex L'UNNO

Messaggio da Xav »

Bentrovato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : Bash : : Yahooo : : Bash : : Yahooo : : Bash :
E spero di vederti presto in sella : Thumbup :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

Benritrovato Mike67!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Pulce-la Iena

Messaggio da Pulce-la Iena »

ciao!!!:)))
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

buio59
Staff

Messaggio da buio59 »

: Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :

Un caloroso benvenuto anche da parte mia
La moto non è un passatempo, è uno stile di vita.

SAMURAI

Messaggio da SAMURAI »

Benvenuto!!!!!!
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."

Rispondi